Chevrolet: nuovi concept per il Sema

Valerio Verdone
28 Ottobre 2013
14 Foto
Chevrolet: nuovi concept per il Sema

Ecco tutte le proposte del Cravattino per il Sema di Las Vegas.

Trends: Tuning Auto

Ecco tutte le proposte del Cravattino per il Sema di Las Vegas.

La Chevrolet Aveo, Sonic per gli automobilisti d’oltreoceano, è pronta ad esibirsi al Sema, attraverso dei concept capaci di metterne in risalto i vari aspetti del suo carattere polivalente. Ma sarà in buona compagnia viste le proposte che la Casa del Cravattino esibirà a Las Vegas.

Oltre ad alcuni teaser che mostrano una personalizzazione estetica con una colorazione sgargiante come il giallo abbinato a decalcomanie e cerchi in lega e altri particolari della carrozzeria di colore azzurro, troviamo una Aveo decisamente originale. Si tratta della Carmicheal All-Activity che dispone di cerchi da 18 pollici, Spoiler posteriore, portapacchi e la decorazione con il numero di gara del campione da cross a cui è dedicata. All’interno troviamo il cruscotto rivestito in pelle, il pomello del cambio in alluminio e un sistema audio potenziato. Ovviamente il motore è sempre pronto all’azione visto che si tratta del 1.4 turbo benzina.

Ma non è tutto, la Chevrolet porterà al suo stand anche una Spark EV dal look corsaiolo, con tanto di cerchi il lega, assetto ribassato ed estrattore. Inoltre, esporrà anche una Impala con cerchi da 20 pollici, assetto sportivo e nuova griglia anteriore; una Malibù in versione cattiva modificata nell’estetica e nel sound grazie ad un nuovo impianto di scarico, ed una Cruze diesel dotata di body kit 3dCarbon, sistema audio Kicker e illuminazione interna ambientale.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Chevrolet Corvette Stingray 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background