Mercedes Classe G by Prior Design

Un nuovo kit aerodinamico della Prior Design dedicato all'immortale Mercedes-Benz Classe G: nuovi paraurti e cofano, codolini passaruota allargati.

Mercedes Classe G è uno dei pochi modelli che si rifiuta ostinatamente di andare in pensione e che dopo oltre tre decenni di produzione continua a riscuotere un buon successo. Ecco perché anche gli specialisti di tuning riservano alla celebre Geländewagen la loro attenzione realizzando periodicamente nuovi kit di allestimento.

Un ultimo esempio arriva dalla tedesca Prior Design che ha lanciato un suo kit aerodinamico pensato per entrambe le versioni della Classe G, a passo corto e a passo lungo. Costano rispettivamente 12.900 e 6.900 euro.

Il pacchetto comprende nuovi paraurti anteriore e posteriore, allargamenti anteriori e posteriori dei passaruota e un nuovo cofano. Tutte queste parti sono realizzate in Dura-Flex FRP (plastica rinforzata con fibra) e sono compatibili con tutti i modelli G-Class della serie W463.

Per completare l'opera sono disponibili come optional le massicce ruote DPE 23 pollici (7.900 euro) con pneumatici specifici. Il tuner tedesco offre poi svariate possibilità di personalizzazione per gli interni, con anche gli inserti in carbonio.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ CLASSE G inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Luca Gastaldi | 17 ottobre 2013

Altro su Mercedes-Benz Classe G

Mercedes G350d Professional: nuova offroad "dura e pura"
Anteprime

Mercedes G350d Professional: nuova offroad "dura e pura"

A settembre la G350d Professional, edizione "back to basics" della nuova Classe G 2016.

Mercedes G63 AMG by Brabus
Tuning

Mercedes G63 AMG by Brabus

Il preparatore teutonico ha modificato la già prestante Mercedes G63 AMG trasformandola in un bolide da 700 CV.

Mercedes Classe G 500 4x4 2: celebra i 37 anni del modello
Ultimi arrivi

Mercedes Classe G 500 4x4 2: celebra i 37 anni del modello

Presentata nella primavera del 1979, venduta in oltre 250.000 unità, la fuoristrada - simbolo di Mercedes si rinnova nella G500 4x4 2.