Porsche Panamera Turbo Prior600 by Prior Design

Il tuner tedesco si prende cura della Panamera Turbo con un inedito kit estetico in grado di esaltarne le qualità sportive.

Porsche Panamera Turbo Prior600 by Prior Design

di Francesco Donnici

09 ottobre 2013

Il tuner tedesco si prende cura della Panamera Turbo con un inedito kit estetico in grado di esaltarne le qualità sportive.

La Porsche Panamera Turbo è senza dubbio una delle vetture “quattro porte” più sportive ed estreme mai realizzate. Anche se la presenza scenica della sportiva della Casa di Zuffenhausen risulta a dir poco superlativa, il tuner Prior Design ha deciso di realizzare un inedito kit di preparazione [glossario:aerodinamica] battezzato “Prior600“. Le caretteristche di questo pacchetto risultano in grado di accrescere ulteriormente il lato “racing” della Panamera Turbo, che abbandona il suo lato più “borghese”, per abbracciare un’anima sportiva “tout court”.

Il pacchetto estetico-aerodinamico realizzato dall’atelier di Kamp-Lintfort (Germania), comprende un inedito fascione paraurti anteriore comprensivo di luci diurne con tecnologia LED e scenografiche prese d’aria a nido d’ape, a cui si aggiungono un cofano motore ridisegnato, [glossario:minigonne] ancora più pronunciate e uno [glossario:spoiler] posteriore. La vista posteriore dell’auto sfoggia un generoso [glossario:spoiler] posizionato alla base del lunotto e un nuovo paraurti chiamato ad ospitare l’estrattore d’aria e i quattro minacciosi scarichi in acciaio inox dalla forma quadrangolare.

Il kit viene completato da enormi cerchi in lega di colore nero da 22 pollici, abbinati ad un assetto sportivo a regolazione elettronica firmato dalla Kw, controllabile tramite una sofisticata applicazione sviluppata per i sistemi operativi iOS di Apple.  

No votes yet.
Please wait...