BMW Serie 1 by TuningWerk

Valerio Verdone
27 Settembre 2013
21 Foto
BMW Serie 1 by TuningWerk

Fino a 450 CV per la compatta bavarese elaborata dal preparatore tedesco TuningWerk.

Trends: Tuning Auto

Fino a 450 CV per la compatta bavarese elaborata dal preparatore tedesco TuningWerk.

La lettera M davanti alla sigla 135i della vostra nuova BMW Serie 1 non vi basta? Volete un’auto ancora più adrenalinica, magari più estrema e con una livrea ispirata a quella di un caccia militare? Bene, allora potete rivolgervi ai preparatori della tedesca TuningWerk, che saranno in grado di accontentarvi.

Attraverso particolari neri come i cerchi da 18 pollici con coperture Dunlop 245/40 all’anteriore e 265/35 al posteriore, il tuner teutonico ha cambiato l’aspetto della compatta bavarese, avvalendosi anche di tubi di scarico neri e di sospensioni regolabili della KW.

Ovviamente i sedili Recaro consentono di guidare in maniera confortevole anche con il casco, mentre è disponibile anche un roll-bar per migliorare ulteriormente la sicurezza in pista. 

Modifiche di rilievo hanno riguardato la meccanica con l’adozione di un volano più leggero, un sistema di Sovralimentazione rivisto e un nuovo intercooler. Ovviamente, anche lo scarico è stato modificato per esprimere più potenza e così la M135i può esprimere, a seconda delle esigenze, 360 CV o 450 CV.

Non sono state comunicate le prestazioni, ma è chiaro che con quella potenza non vi sarà difficile tenere a bada i proprietari delle varie supercar, soprattutto se vi trovate in un trackday lungo una pista tortuosa.

BMW Serie 1 by TuningWerk

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bmw M135i xDrive: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background