Nuova Fiat 500: presentati gli accessori Mopar

ll brand per i ricambi originali del Gruppo FCA ha svelato la nuova linea di accessori ufficiali dedicati alla nuova 500.

Nuova Fiat 500: primo contatto

Altre foto »

In contemporanea con la presentazione della nuova Fiat 500, Mopar - brand del Gruppo FCA che si occupa di customizzazione e accessori aftermarket - ha svelato l'inedita collezione di accessori e merchandising dedicata alla rinnovata citycar torinese,  insieme ad un esemplare della 500 personalizzato con il microcarbon black pack. Querst'ultimo include pellicole wrapping specifiche per tetto, calotte degli specchi e plancia, a cui si aggiungono modanatura cromata sul cofano, coprivalvole con logo Fiat, sovratappeti in moquette neri, cerchi in lega bicolore grigio-nero, bandiera italiana e logo 500 in avorio.

La nuova Fiat 500 guadagna oltre 100 accessori specifici firmati Mopar, tutti caratterizzati da un'elevata qualità e studiati per esaltare ulteriormente le caratteristiche tecniche e stilistiche della vettura. Tra i vari accessori segnaliamo l'ampia collezione di cerchi in lega disponibili nelle misure da 14, 15 e 16 pollici che si differiscono per il design, i colori e i trattamenti estetici. L'offerta Mopar comprende anche una vasta gamma di sticker per il corpo vettura, mentre la versatilità è assicurata dalla nuova una bagagliera per il portellone con due sistemi per il trasporto di attrezzature per sport invernali, come sci e snowboard.

Chi desidera regalare un'aria di grinta e sportività alla nuova 500 potrà optare per tre differenti pacchetti Sport, denominati "Nero"," Rosso" e "Bianco". I pacchetti differiscono tra loro per la fascia colorata posizionata lungo la linea di cintura, che termina a scacchiera in prossimità del lunotto e per le calotte degli specchi laterali che ricalcano i colori della livrea esterna. I pacchetti mettono a disposizione anche due diverse cover per le chiavi, inoltre risultano disponibili altre cover acquistabili singolarmente: si parte dall'esclusiva cover Swarovski ,passando da quella Rosso Corallo e da quelle con fantasia Chevron, fino ad arrivare a quelle tricolore "Italy". L'abitacolo della vettura può invece essere arricchito con speciali accessori come  l'appendigiacca sul poggiatesta anteriore, i sovratappeti di moquette, il battitacco d'acciaio e il kit sportivo che include i pedali in alluminio.

Come anticipato in precedenza, la linea Mopar comprende anche un'offerta di prodotti per l'abbigliamento e il tempo libero ispirati alla 500 che saranno disponibili a partire dal prossimo ottobre. L'offerta spazia dalla felpa con auricolari incorporati, fino ad arrivare alla borsa femminile dotata di caricatore per la batteria per il proprio smartphone, a cui si aggiungono casse amplificate e speciali obiettivi sviluppati per offrire scatti di prima qualità.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT 500 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 10 luglio 2015

Altro su FIAT 500

Fiat 500 Riva Tender to Paris al Salone di Parigi 2016
Ultimi arrivi

Fiat 500 Riva Tender to Paris al Salone di Parigi 2016

Fiat porta al Salone di Parigi la 500 Riva nell'esclusivo allestimento Tender to Paris che sarà prodotta in 50 esemplari destinati alla Francia.

Fiat 500, festa di compleanno a Capri insieme a Riva
Curiosità

Fiat 500, festa di compleanno a Capri insieme a Riva

Per celebrare il 59esimo compleanno della celebre citycar italiana, la Casa del Lingotto ha portato a Capri la nuova Fiat 500 Riva.

Fiat 500 Riva: il fascino della nautica
Ultimi arrivi

Fiat 500 Riva: il fascino della nautica

Una edizione speciale, sia berlina che cabrio, per celebrare i motoscafi italiani più eleganti.