Brabus 850 6.0 Biturbo iBusiness: lusso sfrenato a Francoforte

Vola sulle autostrade tedesche a 350 km/h grazie ad un motore da ben 850 CV!

Brabus 850 6.0 Biturbo "iBusiness"

Altre foto »

Ve la immaginate un'ammiraglia con la cavalleria di una F1, la stessa tecnologia di un ufficio d'architettura e una veste sportiva ma elegante che non lascia equivoci sulle sue performance? Bene, esiste, è firmata Brabus e si basa nientemeno che sulla nuova Mercedes Classe S. Il suo nome è un po' lungo ma racchiude grandi potenzialità: Brabus 850 6.0 Biturbo "iBusiness".

>> Guarda le immagini della Brabus 850 6.0 Biturbo iBusiness

Iniziamo col dire che non si può non notare la firma di Brabus sul corpo vettura per via delle grandi prese d'aria anteriori, delle feritoie in Carbonio sui passaruota anteriori, dei grandi cerchi in lega da 21 pollici e dell'estrattore posteriore che si unisce al piccolo Spoiler sul baule per migliorare l'aerodinamica.

Ovviamente è all'interno che troviamo il maggior sfarzo per via di una rivestimento bicolore in pelle totale avorio-biscotto che rende ancora più esclusiva questa berlina di rappresentanza. Ma la vera chicca è un infotainment di primo livello: iPad, Mac mini, iPod touch and Apple TV. C'è tutta la tecnologia della Mela morsicata per avere sotto controllo ogni dato possibile e per trascorrere ore felici nel suo sontuoso abitacolo.

Ovviamente, quando si decide di guidare davvero basta schiacciare sull'acceleratore con la certezza che il suo V8 biturbo da 850 CV non vi deluderà. Infatti, nelle autostrade tedesche può raggiungere la stratosferica velocità di 350 km/h, roba da rovinare il viaggio persino ad un'Aventador...

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ CLASSE S inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 06 settembre 2013

Altro su Mercedes-Benz Classe S

Mercedes S650 Cabriolet Maybach: lusso e potenza con il vento tra i capelli
Anteprime

Mercedes S650 Cabriolet Maybach: lusso e potenza con il vento tra i capelli

La Casa della Stella a tre punte svela quella che sarà la cabriolet più lussuosa e opulenta del mercato.

Mercedes-Maybach S650 Cabriolet: debutta a Los Angeles
Anteprime

Mercedes-Maybach S650 Cabriolet: debutta a Los Angeles

Mercedes svela i dettagli di anteprima della inedita Maybach S650 Cabriolet, che sarà svelata venerdì all'apertura del Salone di Los Angeles.

Mercedes Classe S 2017: l
Anteprime

Mercedes Classe S 2017: l'ibrida avrà la ricarica wireless

Il restyling della ibrida plug-in alto di gamma sarà equipaggiata con un sistema a induzione messo a punto da Qualcomm.