Mercedes CL 65 AMG by Anderson Germany

Carbonio e cavalli per la coupé della Stella a Tre Punte nella versione più potente.

Mercedes CL 65 AMG Grey Stone Edition

Altre foto »

La Mercedes, associata al nome AMG, rappresenta qualcosa di sublime per tutti gli appassionati: potenza pura, ma anche esclusività e grande fascino. Ma i tuner, come è noto, non si fermano nemmeno davanti a prodotti decisamente difficili da migliorare e così ecco che Anderson Germany propone la sua versione della CL 65 AMG.

>> Guarda le immagini della Mercedes CL 65 AMg Grey Stone Edition

Denominata Grey Stone Edition, questa vettura si caratterizza per un colore grigio opaco in cui spiccano i gruppi ottici posteriori oscurati e i tanti particolari in Carbonio come il tetto, gli specchi retrovisori esterni, le cornici dei finestrini, i listelli della calandra e il Diffusore posteriore. Anche i cerchi in lega verniciati in nero donano sportività e carattere alla vettura, mentre all'interno il motivo della fibra di Carbonio è ripreso dai sedili in pelle bicolore e viene utilizzato per il tunnel centrale in modo da conferire un tocco racing ad un abitacolo raffinato e trapuntato in stile Bentley.

Sotto il cofano troviamo il V12 6 litri twin-turbo che guadagna 40 CV per arrivare alla soglia dei 670 CV grazie alla centralina ottimizzata e allo scarico sportivo. E non dimentichiamoci una coppia di ben 1056 Nm capace di strappare letteralmente l'asfalto... Certo, le prestazioni non sono state comunicate, ma è lecito aspettarsi numeri da supercar!

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ CLASSE CL inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 06 agosto 2013

Altro su Mercedes-Benz Classe CL

Mercedes CL 500 by Wrap Works
Tuning

Mercedes CL 500 by Wrap Works

Con il kit di preparazione messo a punto dal tuner tedesco, la CL 500 aumenta le sue prestazioni e contemporaneamente diminuisce i consumi.

Mercedes CL 63 AMG by Unicate
Tuning

Mercedes CL 63 AMG by Unicate

Il tuning di Unicate "regala" 616 CV di potenza in un corpo vettura ipervitaminizzato.

Mercedes CL63 AMG by Famous Cars: coupé da 610 CV
Tuning

Mercedes CL63 AMG by Famous Cars

Cocktail hi-performance per la "vecchia" Mercedes CL63 AMG by Famous Cars: bodykit Prior Design, assetto H&R, scarico Reno Land, cerchi Brabus.