Mercedes ML500 by Mec Design

Piccoli accorgimenti per un grande SUV

Mercedes ML500 by Mec Design

Altre foto »

La Mercedes Classe M è tutta nuova, ma non è detto che il modello precedente non sia ancora allettante per molti automobilisti, così, al fine di offrire una rinfrescata a questo SUV moderno, il tuner tedesco Mec Design offre una propria interpretazione della ML 500 di qualche anno fa.

>> Guarda le immagini della Mercedes ML500 by Mec Design

Il corpo vettura è ancora al passo con i tempi, di conseguenza, le modifiche apportate hanno riguardato esclusivamente i cerchi in lega, più grandi e appariscenti, ma non troppo, e un assetto rivisto e più adatto a percorrere le strade asfaltate, con buon pace di chi utilizza spesso i SUV sullo sterrato.

Anche all'interno qualcosa è cambiato, c'è un voltante con finiture in fibra di carbonio, ma soprattutto è possibile vedere la TV anche in movimento, certo non sarà una manna per la sicurezza, ma i bambini apprezzeranno questa scelta durante i lunghi viaggi per le vacanze...

Per il resto non ci sono modifiche da segnalare, segno che la ML 500 della precedente generazione è ancora una vettura appetibile e valida anche dal punto di vista stilistico e motoristico.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 02 agosto 2013

Altro su Mercedes-Benz

Mercedes SL 65 Amg by Vath: roadster da 700 CV
Tuning

Mercedes SL 65 Amg by Vath: roadster da 700 CV

Oltre il 10% di "cavalleria" in più (e 325 km/h) sprigionati dal poderoso V12 biturbo per la SL 65 Amg "riveduta e corretta" dal tuner bavarese.

Daimler: auto EV e batterie in Cina per aumentare le vendite Mercedes?
Mercato

Daimler: auto EV e batterie in Cina per aumentare le vendite Mercedes?

Una news dal Web riporta che fra i piani a medio termine, da parte di Stoccarda, potrebbe esserci la produzione di auto elettriche in Cina.

Mercedes-Benz Classe E 220d Auto AMG Line: la prova su strada
Prove su strada

Mercedes-Benz Classe E 220d Auto AMG Line: la prova su strada

La grande berlina tedesca è migliorata in tutto, con uno stile meno "ingessato" dell’ultima generazione, con tecnologie di livello e un motore diesel vero "cuore" di gamma.