Mercedes ML500 by Mec Design

Piccoli accorgimenti per un grande SUV

Mercedes ML500 by Mec Design

Altre foto »

La Mercedes Classe M è tutta nuova, ma non è detto che il modello precedente non sia ancora allettante per molti automobilisti, così, al fine di offrire una rinfrescata a questo SUV moderno, il tuner tedesco Mec Design offre una propria interpretazione della ML 500 di qualche anno fa.

>> Guarda le immagini della Mercedes ML500 by Mec Design

Il corpo vettura è ancora al passo con i tempi, di conseguenza, le modifiche apportate hanno riguardato esclusivamente i cerchi in lega, più grandi e appariscenti, ma non troppo, e un assetto rivisto e più adatto a percorrere le strade asfaltate, con buon pace di chi utilizza spesso i SUV sullo sterrato.

Anche all'interno qualcosa è cambiato, c'è un voltante con finiture in fibra di carbonio, ma soprattutto è possibile vedere la TV anche in movimento, certo non sarà una manna per la sicurezza, ma i bambini apprezzeranno questa scelta durante i lunghi viaggi per le vacanze...

Per il resto non ci sono modifiche da segnalare, segno che la ML 500 della precedente generazione è ancora una vettura appetibile e valida anche dal punto di vista stilistico e motoristico.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 02 agosto 2013

Altro su Mercedes-Benz

Sicurezza attiva: Mercedes userà i raggi X nei crash test
Tecnica

Sicurezza attiva: Mercedes userà i raggi X nei crash test

Obiettivo: studiare la resistenza dei componenti del veicolo e la reale efficacia dei dispositivi di sicurezza attiva.

Mercedes Amg Project One: dalla F1 alla strada
Concept

Mercedes Amg Project One: dalla F1 alla strada

Meno di 300 unità, prezzo sui 2 milioni di euro; modulo ibrido da 1.020 CV derivato dalla F1. La Project One sarà esposta al Salone di Francoforte.

Mercedes Concept A Sedan: in anteprima al Salone di Shanghai
Concept

Mercedes Concept A Sedan: in anteprima al Salone di Shanghai

Riflettori puntati sul nuovo linguaggio stilistico per la futura generazione di "compatte" Mercedes, che si esprime nella Concept A Sedan.