Mercedes Classe E e Toyota Crown by Wald International

Anche i tuner presentano le anteprime dell’anno che verrà.

Mercedes Classe E Coupé 2013

Altre foto »

Ormai le novità dei tuner sono attese quasi quanto quelle delle case ufficiali. Spesso fantasiose, di sicuro ad alto impatto visivo, le auto modificate hanno un loro seguito, fatto di appassionati di guidatori alla ricerca di qualcosa di unico o semplicemente di persone che non si accontentano del prodotto così come viene venduto negli autosaloni.

Per questo, uno degli specialisti del settore, nella fattispecie Wald International, ha pensato bene di comunicare in anteprima le sue creazioni per il 2014. Queste riguardano la nuova Mercedes Classe E, fresca di restyling di metà carriera, e la Toyota Crown.

Ognuna delle vetture è stata rivista nell'estetica, soprattutto nel frontale, in cui spiccano paraurti rivisitati Spoiler inferiori e grandi aperture per avere più aria per il motore e l'impianto frenante. Rigorosamente in nero, queste vetture riceveranno sicuramente un'adeguata preparazione meccanica, ma per il momento non è stata comunicata nessuna informazione al riguardo.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ CLASSE E inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 31 luglio 2013

Altro su Mercedes-Benz Classe E

Mercedes-Benz Classe E SW 220d Auto AMG Line: la prova su strada
Prove su strada

Mercedes-Benz Classe E SW 220d Auto AMG Line: la prova su strada

La nuova Classe E SW sa essere unica nel suo segmento, con contenuti che rappresentano "molto del meglio" dell’industria automobilistica odierna.

Nuova Mercedes Classe E Coupé: tecnologica e sportiva
Ultimi arrivi

Nuova Mercedes Classe E Coupé: tecnologica e sportiva

La nuova coupé della Casa tedesca diventa più comoda e sportiva, mentre gli ausili elettronici l’avvicinano alla guida autonoma.

Nuova Mercedes Classe E Cabrio al Salone di Ginevra 2017
Anteprime

Nuova Mercedes Classe E Cabrio al Salone di Ginevra 2017

Mercedes presenta al Salone di Ginevra la nuova Classe E Cabrio, per la prima volta in assoluto disponibile anche con trazione integrale 4Matic.