Mercedes Classe E e Toyota Crown by Wald International

Anche i tuner presentano le anteprime dell’anno che verrà.

Mercedes Classe E Coupé 2013

Altre foto »

Ormai le novità dei tuner sono attese quasi quanto quelle delle case ufficiali. Spesso fantasiose, di sicuro ad alto impatto visivo, le auto modificate hanno un loro seguito, fatto di appassionati di guidatori alla ricerca di qualcosa di unico o semplicemente di persone che non si accontentano del prodotto così come viene venduto negli autosaloni.

Per questo, uno degli specialisti del settore, nella fattispecie Wald International, ha pensato bene di comunicare in anteprima le sue creazioni per il 2014. Queste riguardano la nuova Mercedes Classe E, fresca di restyling di metà carriera, e la Toyota Crown.

Ognuna delle vetture è stata rivista nell'estetica, soprattutto nel frontale, in cui spiccano paraurti rivisitati Spoiler inferiori e grandi aperture per avere più aria per il motore e l'impianto frenante. Rigorosamente in nero, queste vetture riceveranno sicuramente un'adeguata preparazione meccanica, ma per il momento non è stata comunicata nessuna informazione al riguardo.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ CLASSE E inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 31 luglio 2013

Altro su Mercedes-Benz Classe E

Mercedes Classe E: più sportiva con la cura Brabus
Tuning

Mercedes Classe E: più sportiva con la cura Brabus

La factory di Bottrop festeggia i propri quarant'anni con un programma di interventi per l'ultima Mercedes Classe E W213.

Mercedes Classe E Coupé 2017: ecco la nuova generazione
Anteprime

Mercedes Classe E Coupé 2017: ecco la nuova generazione

In attesa di vederla al Salone di Detroit, Mercedes svela i contenuti tecnici della rinnovata Classe E Coupé, sul mercato a metà del prossimo anno.

Mercedes-Benz Classe E 220d Auto AMG Line: la prova su strada
Prove su strada

Mercedes-Benz Classe E 220d Auto AMG Line: la prova su strada

La grande berlina tedesca è migliorata in tutto, con uno stile meno "ingessato" dell’ultima generazione, con tecnologie di livello e un motore diesel vero "cuore" di gamma.