Range Rover 2013: tuning by Mansory

Valerio Verdone
09 Luglio 2013
4 Foto
Range Rover 2013: tuning by Mansory

Body kit e un upgrade da 70 CV per la regina dei SUV

Trends: Tuning Auto

Body kit e un upgrade da 70 CV per la regina dei SUV

La Range Rover 2013 è un’icona che sposa il dinamismo e la leggerezza per affrontare con maggior disinvoltura le sfide che verranno, ma ovviamente a qualcuno, nella fattispecie Mansory, la cura della Casa inglese non basta, e così ecco che il famoso tuner propone una versione speciale del SUV britannico.

>> Guarda le immagini ufficiali della Range Rover 2013

Esteticamente si differenzia dalla versione di serie per le tante appendici in Carbonio come lo splitter anteriore, il grande Spoiler posteriore e il diffusore. Non mancano le minigonne, dei grandi cerchi in lega da 22 pollici con pneumatici Vredestein 305/35 ZR22 e un nuovo impianto di scarico.

Anche l’interno è un tripudio di materiali lussuosi, che possono spaziare tranquillamente tra pellami pregiati, legno e carbonio. Ognuno può personalizzare la sua Range Rover a suo gusto, basta avere un robusto conto in banca.

Ovviamente, il motore è stato oggetto di un corposo upgrade e adesso il 4,4 litri diesel eroga 409 CV e 770 Nm, ma già si parla di un’unità capace di sprigionare ben 650 CV…

Range Rover 2013 by Mansory

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Land Rover Range Rover: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background