Porsche 911 Stinger by Topcar

Body kit in carbonio per la sportiva di Zuffenhausen rivista da Topcar.

Porsche 911 Stinger by Topcar

di Valerio Verdone

03 luglio 2013

Body kit in carbonio per la sportiva di Zuffenhausen rivista da Topcar.

Ha appena compiuto 50 anni, ma il tempo non sembra averla invecchiata, nemmeno una ruga sul suo corpo vettura, e il suo cuore ha 6 cilindri [glossario:boxer] è in piena forma. Stiamo parlando della Porsche 911, che anche nella sua ultima evoluzione, la 991, è stata oggetto dei tuner come Topcar, il quale propone una sua versione denominata Stinger, con un kit estetico in fibra di carbonio.

>> Guarda le immagini della Porsche 911 by Topcar

Paraurti rivisti e con tante feritoie, splitter anteriore e [glossario:diffusore] posteriore, ma anche passaruota allargati, nuovo cofano anteriore e griglia posteriore. Non solo, cerchi larghi all’inverosimile per riempire i muscoli della 911. Anche l’interno presenta dei particolari in [glossario:carbonio] per plancia e volante e una tinta bicolore che si abbina con quella esterna.

Sotto il cofano troviamo una nuova mappatura della centralina, collettori e scarichi personalizzati. Insomma, c’è tutto per fare apparire e la 911 più cattiva e per renderla più aggressiva nelle accelerazioni e nel sound. Per il kit estetico, disponibile per la 911, la 911 S, Carrera 4 e 4S, occorrono 14.000 euro, da aggiungere al costo della vettura, ma se si desiderano anche le modifiche alla meccanica, allora bisogna mettere in conto un esborso ulteriore…

No votes yet.
Please wait...