BMW Serie 3 by JMS: tuning per berlina e wagon

Spoiler anteriore, cerchi e assetto per rendere più cattiva la vettura bavarese.

Bmw Serie 3 2013

Altre foto »

Di solito la BMW Serie 3 è considerata la berlina sportiva per antonomasia e anche la sua variante wagon, denominata Touring, ha un aspetto e un comportamento decisamente dinamico. Per qualcuno però non basta e così ecco che la vettura bavarese ha ricevuto le attenzioni dei tuner.

>> Guarda la gallery della BMW Serie 3

In particolare JMS ha realizzato delle modifiche per rendere più cattiva la Sarie 3 attraverso un nuovo Spoiler anteriore, dei cerchi in lega da 20 pollici, ma soprattutto un assetto più sportivo che riduce l'altezza da terra di 55 mm all'anteriore e 45 mm al posteriore.

Il costo di queste modifiche è di poco superiore ai 4.000 euro, ma il catalogo JMS offre anche una centralina rivista e uno scarico sportivo per incrementare le prestazioni. Purtroppo però, non ci sono informazioni che possano fornirci indicazioni relative all'incremento prestazionale della vettura.

Se vuoi aggiornamenti su BMW SERIE 3 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 19 giugno 2013

Altro su BMW Serie 3

Bmw Serie 3 by Moshammer
Tuning

Bmw Serie 3 by Moshammer

La berlina della Casa di Monaco guadagna un inedito kit estetico-aerodinamico capace di regalarle più grinta e dinamismo.

Bmw M3 30 Years M3: nuova serie speciale
Anteprime

Bmw M3 30 Years M3: nuova serie speciale

Per i trent'anni di Bmw M3, il marchio bavarese presenta una serie limitata (500 unità) allestita con il Competition Package da 450 CV.

Bmw M3 Coupé by Fostla.De
Tuning

Bmw M3 Coupé by Fostla.De

Fostla.De ha messo la mani sulla Bmw M3 Coupé, regalandole una personalizzazione estetica di grande impatto visivo.