Maserati GranCabrio MC by Novitec Tridente

Giuseppe Cutrone
18 Giugno 2013
26 Foto
Maserati GranCabrio MC by Novitec Tridente

Più potente ed estrema: è questa la Maserati GranCabrio MC elaborata da Novitec Tridente.

Trends: Tuning Auto

Più potente ed estrema: è questa la Maserati GranCabrio MC elaborata da Novitec Tridente.

La Maserati GranCabrio MC guadagna ancora più potenza grazie all’elaborazione di Novitec Tridente, la divisione del preparatore tedesco dedicata ai modelli Maserati.

La Maserati GranCabrio MC by Novitec Tridente è basata sul V8 di 4,7 litri sovralimentato con compressore meccanico a 0,43 bar e Intercooler raffreddato ad acqua per assicurare sempre la temperatura d’esercizio ottimale.

>> Guarda le foto della Maserati GranCabrio MC by Novitec Tridente

Il propulsore guadagna così 186 cavalli rispetto alla versione di serie ed è in grado di erogare una potenza massima di 646 cavalli e una coppia di 624 Nm, per prestazioni che comprendono una velocità di punta pari a 305 km/h, un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi e uno scatto fino a 200 km/h, ovviamente con partenza da fermo, in 11,4 secondi.

La supercar italiana beneficia di cerchi forgiati ad alta tecnologia, di un generoso collettore di aspirazione, di iniettori maggiorati, di una mappatura elettronica specifica e di un sistema idraulico per la regolazione delle sospensioni, le quali variano l’altezza da terra del corpo vettura in rapporto alla velocità di marcia.

Il Cambio automatico a sei marce è dotato di comandi al volante per una più agevole cambiata, mentre i cerchi in lega sono di dimensioni differenti tra Avantreno e retrotreno, con un diametro rispettivo di 21 e 22 pollici. In opzione, comunque, si possono scegliere le misure da 20, 21 e 22 pollici.

Il prezzo della Maserati GranCabrio MC elaborata da Novitec Tridente è di 23.900 euro

Maserati GranCabrio MC by Novitec Tridente

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Maserati Ghibli Hybrid 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background