Range Rover Evoque PD650 Wide body

Giuseppe Cutrone
12 Giugno 2013
11 Foto
Range Rover Evoque PD650 Wide body

Prior Design ha messo a punto un kit aerodinamico per la Range Rover Evoque, che diventa così ancora più sportiva ed “estrema”.

Trends: Tuning Auto

Prior Design ha messo a punto un kit aerodinamico per la Range Rover Evoque, che diventa così ancora più sportiva ed “estrema”.

Prior Design presenta il suo pacchetto di modifiche estetiche dedicato alla Range Rover Evoque, il SUV compatto dall’anima sportiva che in questa sua versione “rivista” diviene ancora più estremo e aggressivo.

>> Guarda le foto della Range Rover Evoque di Prior Design

Il preparatore tedesco ha così dato vita alla Range Rover Evoque PD650 Wide body, un allestimento che, come si può capire dal nome stesso, si basa su una livrea bianca che mette in evidenza diversi elementi neri capaci di creare un apprezzabile contrasto.

Il kit aerodinamico di Prior Design parte dal cofano motore che diventa più muscoloso e guadagna delle prese d’aria supplementari, per poi proseguire con i passaruota allargati che rendono più possente il crossover inglese, passando per i cerchi in lega da 22 pollici ADV.1 su cui sono montate gomme 295/30.

Le Minigonne e le appendici ai paraurti abbassano visivamente l’altezza da terra della vettura, mentre la sostituzione delle molle originali assicura una risposta più pronta e reattiva senza penalizzare eccessivamente lo smorzamento delle asperità e, di conseguenza, influire sul comfort di marcia.

Gli elementi del kit estetico di Prior Design sono realizzati in Dura-Flex, un materiale che, secondo il preparatore, garantisce una buona resistenza e consente un elevato livello di precisione all’atto dell’installazione, così da rendere omogenea la personalizzazione evitando l’effetto posticcio che caratterizza talvolta il montaggio aftermarket di elementi estetici per il corpo vettura.

Range Rover Evoque PD650 Wide body

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Range Rover Evoque: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background