Volkswagen Passat CC, tuning by FolienCenter-NRW

La Volkswagen Passat CC cambia aspetto grazie ad una elaborazione che ha interessato carrozzeria, assetto e motorizzazione.

Volkswagen Passat CC by FolienCenter

Altre foto »

Bastano pochi interventi mirati per aumentare l'aggressività della Volkswagen Passat CC. La coupé a quattro porte tedesca dopo l'elaborazione del preparatore FolienCenter-NRW ha cambiato volto, a partire dalla carrozzeria ricoperta da un pellicola marrone opaca con dettagli nero lucido su specchietti retrovisori e griglia anteriore.

>> Guarda le immagini ufficiali della Passat CC by FolienCenter-NRW

L'assetto della Volkswagen Passat CC by FolienCenter-NRW è stato modificato montando nuove sospensioni KW e cerchi in lega da 20 pollici, prelevati dal catalogo della Bentley Mulliner, montati su pneumatici Nankang NS-II. Salendo a bordo ritroviamo la colorazione marrone sulla plancia, sulla consolle centrale e sui pannelli porta.

L'elaborazione della Volkswagen Passat CC non si è fermata all'estetica e all'assetto. Aprendo il cofano troviamo la motorizzazione 2.0 litri TDI elaborata tramite il montaggio di una centralina realizzata da SKN. Testata sul Banco rulli la Volkswagen Passat CC by FolienCenter-NRW dichiara una potenza di 210 cavalli e una coppia massima di 400 Nm, in grado di assicurare una velocità massima di oltre 230 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h coperto in meno 8 secondi.

Se vuoi aggiornamenti su VOLKSWAGEN PASSAT CC inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 05 giugno 2013

Altro su Volkswagen Passat CC

Volkswagen Passat CC 2012
Anteprime

VW Passat CC 2012 al Salone di Los Angeles

Dopo quattro anni dal debutto, Volkswagen aggiorna la sua berlina-coupé con una linea più moderna e tanta tecnologia.

Vokswagen Passat CC by KBR Motorsport
Tuning

Vokswagen Passat CC by KBR Motorsport

La berlina-coupè di Wolfsburg si veste di "dark", adottando nuove sospensioni, cerchi maggiorati da 20 pollici e un'iniezione di cavalli.

Volkswagen Passat CC: una berlina dallo stile innovativo
Ultimi arrivi

Volkswagen Passat CC: una berlina dallo stile innovativo

Dotazioni tecnologiche all'avanguardia e motorizzazioni per ogni esigenza sposano una linea dinamica ed inconsueta