Bmw M3 GTS by G-Power: ancora più potente

È ancora più potente la Bmw M3 GTS di G-Power, sportiva tedesca che eroga bene 650 cavalli di potenza e 465 Nm di coppia.

Bmw M3 GTS by G-Power

Altre foto »

Aspetto corsaiolo e tanta grinta sono le parole d'ordine seguite dal preparatore G-Power nel mettere a punto il proprio pacchetto di modifiche destinato alla Bmw M3 GTS.

Già presentato due anni fa, il kit di elaborazione per la sportiva tedesca è stato adesso aggiornato consentendo di offrire maggiore potenza, con accelerazioni molto interessanti e una velocità di punta degna di una supercar.

>> Guarda le foto della Bmw M3 GTS di G-Power

La Bmw M3 GTS di G-Power è in grado di erogare una potenza massima di 650 cavalli, cioè 25 in più rispetto alla precedente elaborazione, mentre la coppia arriva a 465 Nm. Tali caratteristiche consentono alla vettura bavarese di arrivare a 100 km/h con partenza da fermo in 4,1 secondi, mentre per arrivare a 200 km/h bastano 11,8 secondi. La velocità di punta dichiarata è di 323 km/h.

L'aspetto si conferma decisamente orientato ad una filosofia "racing", con paraurti rivisti, cerchi in lega da 20 pollici bruniti (optional a 7.437 euro) , vetri oscurati, un vistoso Alettone posteriore e una livrea bicolore che unisce all'arancione della carrozzeria il nero del tetto e di altri elementi in contrasto.

Il prezzo del pacchetto di potenziamento della Bmw M3 GTS è di 23.500 euro esclusa la manodopera, ma in opzione è possibile scegliere i freni carboceramici ad alte prestazioni a 14.460 euro per l'anteriore e a 11.778 euro per l'asse posteriore.

Se vuoi aggiornamenti su BMW SERIE 3 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 04 giugno 2013

Altro su BMW Serie 3

Bmw Serie 3 by Moshammer
Tuning

Bmw Serie 3 by Moshammer

La berlina della Casa di Monaco guadagna un inedito kit estetico-aerodinamico capace di regalarle più grinta e dinamismo.

Bmw M3 30 Years M3: nuova serie speciale
Anteprime

Bmw M3 30 Years M3: nuova serie speciale

Per i trent'anni di Bmw M3, il marchio bavarese presenta una serie limitata (500 unità) allestita con il Competition Package da 450 CV.

Bmw M3 Coupé by Fostla.De
Tuning

Bmw M3 Coupé by Fostla.De

Fostla.De ha messo la mani sulla Bmw M3 Coupé, regalandole una personalizzazione estetica di grande impatto visivo.