Mercedes E 63 AMG by Revozport

Dalla lontana Hong Kong arriva un inedito kit estetico dal sapore "dark" dedicato alla E 55 AMG pre-restyling.

Mercedes E 63 AMG by Revozport

Altre foto »

I possessori della Mercedes E 63 AMG pre-restyling (sigla di progetto W212) che vogliono distinguersi e regalare maggiore aggressività alla propria berlina ad alte prestazioni, possono ricorrere al nuovo programma di personalizzazione realizzato dagli specialisti della Revozport, capace di regalare alla quattro porte teutonica una nuova immagine.

>> Guarda le immagini ufficiali della Mercedes E 63 AMG by Revozport

Disponibile sia per la versione berlina che per la variante station wagon, il kit di preparazione realizzato dal tuner di Hong Kong prevede l'introduzione di un nuovo fascione paraurti dotato di inedite prese d'aria e un di pronunciato splitter aerodinamico realizzato in fibra di carbonio, mentre la zona laterale sfoggia Minigonne speciali, parafanghi allargati e ruote in lega di colore nero. La parte posteriore della vettura viene letteralmente farcita con numerosi accessori in fibra di carbonio, come lo spoiler aerodinamico posizionato alla fine del terzo volume e il nuovo Estrattore d'aria che ingloba i quattro minacciosi scarichi sportivi dalla forma quadrangolare. Tutti questi componenti sono disponibili singolarmente, o in alternativa distribuiti in un unico kit venduto al prezzo di 3.940 dollari per la versione berlina e 3.980 dollari per la variante station wagon.

L'elaboratore offre inoltre le calotte degli specchietti in carbonio al prezzo di 1.190 dollari e una speciale griglia - sempre realizzata nel prezioso e leggero materiale - disponibile ad un prezzo che può variare dai 1.309 a 1.529 dollari.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES E 63 AMG BY REVOZPORT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 29 maggio 2013

Vedi anche

Mercedes Citan by Vansports-Hartmann: minivan sportivo

Mercedes Citan by Vansports-Hartmann: minivan sportivo

Il tuner tedesco svela un personale programma di elaborazione per il recentemente rinnovato Mercedes Citan MY 2016: l’immagine è ora più aggressiva.

Pogea Racing Ares 500: l’Abarth 595 si trasforma in supercar

Pogea Racing Ares 500: l’Abarth 595 si trasforma in supercar

La factory tedesca celebra vent’anni con una elaborazione "estrema" e totale su Abarth 595: 405 CV e 288 km/h. È una baby supercar.

Jaguar F-Pace by Hamann Motorsport: tuning di sostanza

Jaguar F-Pace by Hamann Motorsport: tuning di sostanza

La factory tedesca ha messo a punto un programma di elaborazione dedicato al nuovo Suv di Coventry: ce n’è quanto basta per entusiasmarsi.