Mercedes SLK by Espression Motorsport

Denominato R Wide Body, questo pacchetto esterno rende più cattiva la Mercedes SLK.

Mercedes SLK by Espression Motorsport

di Valerio Verdone

30 maggio 2013

Denominato R Wide Body, questo pacchetto esterno rende più cattiva la Mercedes SLK.

Se la Mercedes SLK, nelle versioni meno spinte, non fosse abbastanza grintosa per i vostri gusti, allora sappiate che Espression Motorsport ha realizzato un kit esterno per renderla decisamente aggressiva. Si tratta di un lavoro che ha interessato diverse componenti estetiche ed offre un notevole colpo d’occhio.

>> Guarda la gallery della Mercedes SLK by Espression Motorsport

Infatti, il nuovo paraurti anteriore con tanto di [glossario:spoiler] in [glossario:carbonio] già rende chiare le intenzioni di questa SLK speciale, ma se si scorge la fiancata si possono notare anche i passaruota muscolosi, le [glossario:minigonne] e i grandi cerchi in lega che conferiscono ulteriore carattere alla roadster tedesca. Se poi si prende visione della coda, allora sparisce ogni sorta di dubbio sulle sue potenzialità grazie ai 4 scarichi, al [glossario:diffusore] in fibra di [glossario:carbonio] ed allo [glossario:spoiler] posteriore.

A tutti gli effetti, questo kit estetico, chiamato R Wide Body, non teme nemmeno l’aspetto della cattivissima SLK 55 AMG, ma per il momento non è stato comunicato il prezzo per questa operazione di sofisticata chirurgia plastica.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...