Maserati MC Stradale Demonoxious by Wheelsandmore

Valerio Verdone
28 Maggio 2013
8 Foto
Maserati MC Stradale Demonoxious by Wheelsandmore

666 CV e 320 km/h limitati elettronicamente per una Maserati diabolica…

Trends: Tuning Auto

666 CV e 320 km/h limitati elettronicamente per una Maserati diabolica…

La Maserati GranTurismo è un’auto veloce, comoda e di gran classe che ha trovato nella variante MC Stradale, la sua declinazione più sportiva. Ma ovviamente ai tuner i 460 CV e l’assetto sportivo di questa vettura del Tridente non potevano bastare, così, ecco che Wheelsandmore, ha creato una variante modificata della MC Stradale, denominata Demonoxious, che è tutto un programma.

>> Guarda la gallery della Maserati MC Stradale Demonoxious by Wheelsandmore

Esteticamente non si notano differenze sostanziali rispetto alla versione di serie, perché evidentemente la Maserati ha fatto un ottimo lavoro sulla sua coupé e non c’era bisogno di ulteriori stravolgimenti. L’unica concessione al tuning è rappresentata dai 4 cerchi in lega da 21 pollici con coperture Hankook all’interno dei quali spiccano le pinze dei freni rosse.

Le modifiche più importanti hanno riguardato il motore, che adesso eroga la dibolica potenza di 666 CV, ben 206 CV in più rispetto alla versione di serie, che consentono alla sportiva del Tridente di polverizzare lo scatto da 0 a 100 km/h in appena 3,8 secondi. Inoltre, le permettono di raggiungere una velocità massima, autolimitata di ben 320 Km/h. Numeri da supercar dura e pura che la dicono lunga sulle sue potenzialità in pista.

Maserati MC Stradale Demonoxious by Wheelsandmore

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Maserati GranTurismo Sport: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background