Mercedes Classe E Coupé by Prior Design

La versione pre-restyling dell’imponente coupé tedesca acquista maggiore grinta e personalità con il nuovo kit estetico firmato Prior Design.

Mercedes Classe E Coupé C207 by Prior Design

Altre foto »

L'elaboratore Prior Design ritorna sul tema Mercedes Classe E Coupé pre-restyling (sigla di progetto C207), presentando un inedito kit estetico-aerodinamico, capace di regalare maggiore grinta e una forte presenza scenica all'imponente coupé teutonica.

>> Guarda le immagini ufficiali della Mercedes Classe E Coupé by Prior Design

Il kit dedicato alla Classe E Coupé prevede una serie di componenti speciali, rinforzati con una particolare fibra di plastica resistente e molto leggera, che comprende il fascione paraurti anteriore implementato con splitter aerodinamico e feritoie supplementari, Minigonne laterali dalle dimensioni accentuate e un cofano motore di nuovo disegno. A questi componenti si aggiungono i parafanghi allargati per ospitare gli inediti cerchi in lega di colore nero, i due Spoiler - posizionati rispettivamente all'estremità del lunotto e al termine del bagagliaio - ed infine il nuovo paraurti posteriore che ingloba l'estrattore d'aria e l'impianto di scarico a quattro vie realizzato in acciaio inox.

Il bodykit completo dedicato alla sportiva tedesca è disponibile ad un prezzo di 7.990 euro, costi di verniciatura ed installazioni esclusi.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ CLASSE E inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 07 maggio 2013

Altro su Mercedes-Benz Classe E

Mercedes-Benz Classe E 220d Auto AMG Line: la prova su strada
Prove su strada

Mercedes-Benz Classe E 220d Auto AMG Line: la prova su strada

La grande berlina tedesca è migliorata in tutto, con uno stile meno "ingessato" dell’ultima generazione, con tecnologie di livello e un motore diesel vero "cuore" di gamma.

Mercedes Classe E Station Wagon 2016: primo contatto
Ultimi arrivi

Mercedes Classe E Station Wagon 2016: primo contatto

La nuova wagon tedesca convince per il suo stile accattivante e stupisce per l’iniezione di sistemi elettronici dedicati alla guida autonoma.

Mercedes-AMG Classe E 63: fino a 612 CV
Anteprime

Mercedes-AMG Classe E 63: fino a 612 CV

La berlina sportiva della Stella a Tre Punte sarà solo integrale per un’accelerazione da supercar