Mercedes CLA by Brabus

Francesco Donnici
06 Maggio 2013
13 Foto
Mercedes CLA by Brabus

La neonata berlina-coupé della Casa tedesca guadagna maggiore personalità e migliora le sue performance grazie al kit firmato Brabus.

Trends: Tuning Auto

La neonata berlina-coupé della Casa tedesca guadagna maggiore personalità e migliora le sue performance grazie al kit firmato Brabus.

La  Mercedes CLA – inedita berlina-coupé dalle forme compatte del Costruttore di Stoccarda – riceve un inedito kit estetico-meccanico realizzato dalla Brabus, capace di rendere ancora più accattivante la vettura senza stravolgerne l’essenza.

>> Guarda le immagini ufficiali della Mercedes CLA Brabus

Il famoso tuner tedesco, da sempre specializzato nell’elaborazione dei modelli della Casa della Stella a tre punte, ha esaltato il design filante e scolpito della CLA con una serie di componenti realizzati ad hoc, tra cui troviamo il nuovo set di cerchi in lega di alluminio, disponibili nelle misure da 18 o 19 pollici, abbinati ad un nuovo assetto sportivo dotato di molle più rigide e corte. Il kit comprende anche un nuovo impianto di scarico sportivo a quattro vie realizzato in acciaio inox, mentre gli interni possono essere personalizzati con una serie quasi infinita di accessori lussuosi e particolarmente ricercati.

Gli amanti delle emozioni forti potranno contare anche su alcune modifiche meccaniche capaci di aumentare in modo esponenziale le performance della vettura. Ad esempio, la versione CLA 250 può essere equipaggiata con il kit “PowerXtra“, capace di estrapolare ulteriori 34 CV e 35 Nm di coppia massima dal propulsore 2.0 litri turbo da 210 CV e 350 Nm, arrivando così ad un totale di 245 CV e 358 Nm di coppia massima.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background