Jeep, due nuove versioni speciali firmate Mopar

Jeep presenterà due nuove versioni speciali della Gran Cherokee e del Wrangler firmate dalla divisione Mopar.

Jeep Wrangler Model Year 2012

Altre foto »

In occasione dell'evento Jeep Easter Safari, spettacolo annuale dedicato agli appassionati di off-road che quest'anno si svolge a Moab, nello Utah (USA), Jeep presenterà due versioni speciali della Grand Cherokee e dell'inossidabile Wrangler realizzate in collaborazione con la Mopar (Motor Parts), la divisione parti speciali del Gruppo Chrysler.

>> Guarda le immagini ufficiali della Jeep Grand Cherokee 2014

Battezzate Grand Cherokee Trailhawk II e Wrangler Slim, i due concept firmati Mopar sfoggiano un allestimento piuttosto aggressivo che accentua le vocazioni fuoristradistiche dei due veicoli.

Dai due render pubblicati dal costruttore americano è possibile apprezzare la vista laterale e una porzione del frontale della Gran Cherokee Trailhawk II che si distingue per una vistosa livrea color arancione impreziosita da alcuni dettagli in nero come i passaruota, le minigonne laterali, le calotte degli specchietti e le barre sul tetto.

La Wrangler Slim sfoggia invece una livrea di colore rosso, abbinata al muso e all'hard top di colore nero, mentre risulta evidente il baricentro molto rialzato della vettura, studiato per agevolare la Wrangler nei percorsi off-road più impegnativi.

Se vuoi aggiornamenti su JEEP inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 19 marzo 2013

Altro su Jeep

Jeep Wrangler Rubicon Recon Edition: serie speciale per gli Usa
Anteprime

Jeep Wrangler Rubicon Recon Edition: serie speciale per gli Usa

Una declinazione votata agli impieghi "estremi" per Wrangler Rubicon: è la Recon Edition che porta in dote finiture e allestimenti specifici.

Jeep Compass Opening Edition, una Renegade gratis fino alla consegna
Ultimi arrivi

Jeep Compass Opening Edition, una Renegade gratis fino alla consegna

L’edizione di lancio dedicata alla nuova Jeep Compass offre una dotazione di serie full-optional ad un prezzo di listino di 37.750 euro

Jeep lancia l
Anteprime

Jeep lancia l'operazione Bridge Compass

Chi acquista una nuova Jeep Compass - proposta nella versione di lancio "Opening Edition" da 37.750 euro - riceve in uso gratuito una Renegade.