BMW Serie 3 F30 by Prior Design

Francesco Giorgi
11 Marzo 2013
15 Foto
BMW Serie 3 F30 by Prior Design

Un kit estetico e aerodinamico che strizza l’occhio alle M Sport: è il programma di Prior Design dedicato alla più recente delle BMW Serie 3.

Trends: Tuning Auto

Un kit estetico e aerodinamico che strizza l’occhio alle M Sport: è il programma di Prior Design dedicato alla più recente delle BMW Serie 3.

Fra i modelli preferiti dagli specialisti di tuning, un posto di rilievo va alla BMW Serie 3. Sono molte, infatti, le elaborazioni che nel tempo hanno interessato la “segmento D” del marchio bavarese, soprattutto riguardo alle versioni Coupé e alla performante M3. Meno numerose, anche per via della recente introduzione in listino, le preparazioni scelte su base BMW Serie 3 F30 berlina.

Un esempio (l’ultimo, in ordine di tempo), arriva dalla Germania, “patria” europea del tuning, e porta la firma della prolifica Prior Design, atelier specializzato non soltanto nella produzione BMW, ma anche in quella di Audi, Mini, Volkswagen, Ford, Mercedes, Jaguar e GT di prestigio (Lamborghini, Maserati, Porsche).

>> Guarda le immagini della BMW Serie 3 F30 by Prior Design

Per la BMW Serie 3 F30, Prior Design ha ideato una elaborazione essenzialmente estetica e aerodinamica. Nessuna concessione alla meccanica, che dunque resta quella di serie (articolata sulle versioni 316i, 320i, 328i, 335i, 316d, 318d, 320d, 325d, 330d); l’attenzione di Prior Design è rivolta al design del corpo vettura.

Per la BMW Serie 3 F30, il tuner di Kamp-Lintfort ha preparato un bodykit che, in un certo senso, può essere considerato come una interpretazione un po’ più aggressiva del “pacchetto” M Sport di BMW.

Nel dettaglio, l’elaborazione prevede un nuovo paraurti anteriore dotato di sottile spoiler inferiore e prese d’aria più ampie, minigonne laterali e, nella parte posteriore, uno spoiler per il baule e un nuovo paraurti, con un accenno di diffusore centrale.

Il kit Prior Design per BMW Serie 3 F30 può essere arricchito, a richiesta, con nuovi terminali di scarico, un set di sospensioni ribassate e irrigidite, e nuovi cerchi in lega a 5 razze.

BMW Serie 3 by Prior Design

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Bmw Serie 3 Plug-in Hybrid

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background