Audi Q7 Strator GT 780 by Hofele Design

Il SUV di grande dimensioni firmato Audi guadagna una nuova personalità e molta più potenza grazie al kit del tuner tedesco.

Audi Q7 Strator GT 780 by Hofele Design

Altre foto »

Hofele Design ha rilasciato il suo ultimo programma di elaborazione basato sulla possente Audi Q7, trasformata per l'occasione di un SUV dalle caratteristiche marcatamente sportive.

Battezzato Strator GT 780, il kit di elaborazione del tuner tedesco comprende un nuovo paraurti anteriore che ingloba generose prese d'aria e fendinebbia dall'inedito disegno, a cui si aggiungono passaruota allargati e il diffusore d'aria sportivo che ingloba il terminale di scarico "racing" a quattro vie. Il kit stilistico viene completato dal nuovo set di cerchi in lega disponibile nelle misure da 20 e 22 pollici. A richiesta è inoltre disponibile un raffinato rivestimento in pelle bicolore dedicato agli interni della vettura.  Il pacchetto estetico firmato Hofele Design è offerto ad un prezzo di partenza di 6.900 euro.

>> Guarda le foto ufficiali della Audi Q7 by Hofele Design

Gli appassionati delle forti emozioni possono inoltre optare per uno dei pacchetti meccanici sviluppati appositamente per il diesel 3.0 litri TDI e il benzina 3.0 litri TFSI. Grazie ad alcuni aggiornamenti mirati, l'unità TDI vede aumentare la propria potenza da 245 a 318 CV, mentre la coppia massima passa da 550 a 599 Nm. L'unità TFSI incrementa la potenza da 333 a 404 CV e la coppia massima da 440 a 529 Nm. Il tuner teutonico ha inoltre installato un nuovo assetto sportivo a regolazione elettronica che permette di ridurre il baricentro della vettura di ben 40 mm.

Se vuoi aggiornamenti su AUDI Q7 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 28 gennaio 2013

Altro su Audi Q7

Audi: la Q7 diventa Exclusive
Anteprime

Audi: la Q7 diventa Exclusive

Estetica rivista e dettagli interni per impreziosire il SUV dei Quattro Anelli.

Audi Q7 e-tron 3.0 Tdi quattro: Suv ibrido plug-in
Ultimi arrivi

Audi Q7 e-tron 3.0 Tdi quattro: Suv ibrido plug-in

La nuova versione eco friendly del Suv alto di gamma dei Quattro Anelli sta per entrare in listino in Germania. Prezzi a partire da 80.500 euro.

Audi Q7: debutta il 3.0 TDI 218 CV. Prezzi da 60.800 euro
Ultimi arrivi

Audi Q7: debutta il 3.0 TDI 218 CV. Prezzi da 60.800 euro

Migliorare efficienza e consumi: l'obiettivo di Ingolstadt che si concretizza con il nuovo turbodiesel 3.0 Tdi per il Suv alto di gamma Q7.