Mercedes SLS AMG by Vilner

Francesco Donnici
09 Gennaio 2013
8 Foto
Mercedes SLS AMG by Vilner

Il preparatore bulgaro ha preso di mira la sportivissima supercar di Stoccarda, personalizzandone gli interni con lussuosi e opulenti materiali.

Trends: Tuning Auto

Il preparatore bulgaro ha preso di mira la sportivissima supercar di Stoccarda, personalizzandone gli interni con lussuosi e opulenti materiali.

L’ultima creazione del tuner bulgaro Vilner si basa sull’esclusiva e sportivissima Mercedes SLS AMG che per l’occasione è stata affinata con alcuni accorgimenti estetici dedicati all’abitacolo della vettura.

>> Guarda le immagini ufficiali della Mercedes SLS by Vilner

Nonostante la nuova Ali di Gabbiano della Casa di Stoccarda risulti una delle sportive più lussuose e rifinite al mondo, Vilner  è riuscito ad affinarne ulteriormente le doti estetiche personalizzando  l’abitacolo con materiali ricercati e particolarmente opulenti.  

L’ambiente interno della SLS è stato infatti impreziosito con pregiati rivestimenti in pelle e alcantara, quest’ultimo materiale è stato dedicato anche al volante sportivo con fondo piatto e alle tappezzerie del cofano bagagli, dove troviamo anche un ulteriore finezza rappresentata da il logo AMG cucito a mano.

L’atelier dell’est Europa ha inoltre realizzato una inedita tasca porta oggetti, collocata tra i sedili sportivi, mentre l’unica modifica dedicata alla carrozzeria ha riguardato l’adozione di piccole palpebre posizionate all’estremità dei proiettori anteriori.

Mercedes SLS AMG by Vilner

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

  • Mercedes SLS AMG: tuning by Inden Design

    Inden aveva già presentato, negli anni scorsi, due interventi sulla leggendaria coupé; a tre anni dall’uscita di produzione della supercoupé realizzata dal “tandem” Stoccarda-Affalterbach, l’azienda renana presenta una nuova interpretazione su base SLS AMG: allestita con il bodykit Black Edition e arricchita con una sostanziosa elaborazione meccatronica, raggiunge una potenza di 635 CV.
  • Mercedes SLS AMG by DD Customs

    DD Customs propone un esclusivo bodykit per SLS AMG. Niente elaborazione al motore, solo un nuovo scarico per un sound ancora più coinvolgente.
page-background