Bmw M3 by Velos Designwerks

Guadagna 200 cavalli e una nuova livrea esterna la Bmw M3 elaborata dal preparatore americano Velos Designwerks.

Bmw M3 by Velos Designwerks

Altre foto »

Arriva dagli USA l'ultima rivisitazione sulla Bmw M3, che è stata rivista sia dal punto di vista estetico che da quello prettamente tecnico, guadagnando maggior potenza e incrementando le già buone prestazioni della versione di serie.

A lavorare sulla Bmw M3 è stato il preparatore Velos Designwerks, che ha pensato di aggiungere un tocco di sportività agli esterni dotando la vettura tedesca di vistosi cerchi in lega a cinque razze doppie color bronzo scuro, lasciando intravedere così le pinze freno rosse che risaltano maggiormente sulla livrea bianca scelta per il modello.

>> Guarda le immagini della Bmw M3 by Velos Designwerks

Dal punto di vista tecnico la Bmw M3 Velos Designwerks prevede un assetto ribassato e un impianto frenante Brembo, mentre grazie al kit ESS VT625 il V8 di 4 litri guadagna ben 200 cavalli e arriva ad erogare una potenza complessiva di 625 cavalli.

Le prestazioni della sportiva di Monaco di Baviera migliorano di conseguenza, sebbene il preparatore americano non abbia diffuso alcuna informazione ufficiale a tale riguardo.

Se vuoi aggiornamenti su BMW SERIE 3 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 09 gennaio 2013

Altro su BMW Serie 3

Bmw Serie 3 by Moshammer
Tuning

Bmw Serie 3 by Moshammer

La berlina della Casa di Monaco guadagna un inedito kit estetico-aerodinamico capace di regalarle più grinta e dinamismo.

Bmw M3 30 Years M3: nuova serie speciale
Anteprime

Bmw M3 30 Years M3: nuova serie speciale

Per i trent'anni di Bmw M3, il marchio bavarese presenta una serie limitata (500 unità) allestita con il Competition Package da 450 CV.

Bmw M3 Coupé by Fostla.De
Tuning

Bmw M3 Coupé by Fostla.De

Fostla.De ha messo la mani sulla Bmw M3 Coupé, regalandole una personalizzazione estetica di grande impatto visivo.