Range Rover Evoque RS250 Vesuvius Edition by Kahn Design

Rivista nell’estetica e negli interni la Range Rover Evoque diventa ancora più esclusiva.

Range Rover Evoque RS250 Vesuvius Edition by Kahn Design

Tutto su: Land Rover Range Rover Evoque

di Valerio Verdone

09 dicembre 2012

Rivista nell’estetica e negli interni la Range Rover Evoque diventa ancora più esclusiva.

Difficile che una Range Rover Evoque passi inosservata e che non soddisfi le aspettative e il gusto estetico dei potenziali acquirenti, ma se ciò dovesse accadere, ci pensa Kahn Design stupire gli incontentabili attraverso la sua interpretazione del SUV britannico che prende il nome di RS250 Vesuvius Edition.

La sigla riprende quella utilizzata per l’elaborazione di sua maestà Range Rover, mentre la colorazione mette in risalto la tonalità bicolore nero-arancio, con i particolari più accesi che interessano il tetto, parte del cofano motore e alcuni dettagli di carrozzeria. Non mancano i paraurti rivisti, le imprescindibili luci a LED anteriori, e i cerchi in lega maggiorati da 22  pollici.

All’interno spicca l’abbinamento bicolore che mette in risalto la profusione di pelle trapuntata che si estende anche lungo la plancia, mentre risulta accattivante la colorazione arancio che caratterizza il quadro strumenti. Hi-tech la finitura in carbonio che riveste la console centrale.

Il prezzo? Elevato come quello di una Evoque ben accessoriata, e non potrebbe essere altrimenti, il costo fa parte dell’esclusività della vettura. Comunque, se avete un conto in banca che ha paura di essere prosciugato allora sappiate che la spesa si attesta intorno ai 69.400 euro, niente male per un SUV compatto!