Audi S5: tuning by Vilner

Si presenta accogliente come un vero e proprio salotto la Audi S5 elaborata dal preparatore bulgaro Vilner.

Audi S5: tuning by Vilner

di Giuseppe Cutrone

25 novembre 2012

Si presenta accogliente come un vero e proprio salotto la Audi S5 elaborata dal preparatore bulgaro Vilner.

Arriva dalla Bulgaria l’ultima elaborazione, in ordine di tempo, basata sulla Audi S5. A presentare il nuovo volto della berlina sportiva tedesca è stato il preparatore Vilner, che ha lavorato alla modifica della S5 nella versione precedente a quella interessata dal restyling.

La Audi S5 di Vilner si presenta nelle immagini ufficiali in un’elegante livrea grigia, mettendo in mostra ampi cerchi in lega bruniti a cinque razze doppie, che si accompagnano a finiture scure come quelle della griglia anteriore, del diffusore posteriore e delle minigonne laterali.

Se l’aspetto esterno risulta più sportivo ma non molto appariscente, dove i tecnici Vilner sembrano aver osato di più è l’abitacolo, che in questa S5 elaborata si presenta come un vero e proprio salottino dove abbondano materiali pregiati come Alcantara e pelle, sia in tonalità marrone che nera. Tali elementi sono usati per impreziosire l’ambiente e renderlo unico, arrivando a rivestire la plancia e perfino la parte centrale del volante e del guscio dello specchietto retrovisore interno.

Chiudono la panoramica sulla Audi S5 Vilner gli accoglienti sedili con eleganti cuciture a vista e le targhette di riconoscimento piazzate in alcuni punti strategici sia all’interno che all’esterno della vettura.