Jeep Wrangler: la proposta di Kahn Design

Gialla e nera, la Wrangler elaborata da Kahn Design presenta dei grandi cerchi da 20 pollici.

Jeep Wrangler: la proposta di Kahn Design

di Valerio Verdone

04 novembre 2012

Gialla e nera, la Wrangler elaborata da Kahn Design presenta dei grandi cerchi da 20 pollici.

La Jeep è un classico, un’icona del fuoristrada dai trascorsi militari, ma si è evoluta fino ad oggi ed ha dato spunto a diverse interpretazioni tra cui, l’ultima in ordine di tempo, firmata da Kahn Design. Uno specialista del tuning che ha elaborato a modo suo la Wrangler 2.8 Diesel 4DR.

L’estetica, che ha un ruolo fondamentale, presenta un contrasto tra il giallo acceso del corpo vettura della Jeep e le parti nere della zona inferiore della carrozzeria che annoverano anche i grandi cerchi in lega da 20 pollici con coperture 275/55. Anche i gruppi ottici posteriori presentano un effetto opaco grazie ad un trattamento fumè, mentre lo scarico in acciaio inossidabile sostituisce quello di serie.

All’interno spicca la selleria in pelle di colore nero con cuciture gialle dal disegno romboidale che riprendono la tinta della carrozzeria. La plancia invece, non presenta innovazioni di sorta, anche se, volendo può essere personalizzata a piacimento.

Non ci sono notizie relative ad incrementi di potenza che, al momento, dovrebbe rimanere sui 200 CV, come il modello di serie, mentre la coppia dovrebbe attestarsi intorno ai 460 Nm disponibile a soli 1.600 giri, per uscire fuori con disinvoltura da ogni situazione.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...