Lexus Project LS F Sport al SEMA 2012

Una versione speciale della Lexus LS F Sport realizzata in collaborazione con Five Axis esordirà ufficialmente al SEMA Motor Show 2012.

Lexus Project LS F Sport

Altre foto »

Lexus, marchio giapponese controllato da Toyota, ha comunicato che al SEMA Motor Show porterà una versione elaborata della Lexus LS F Sport realizzata in collaborazione con il preparatore Five Axis.

La vettura è stata denominata Lexus Project LS F Sport ed è caratterizzata da una livrea argento titanio e da un kit di elementi aerodinamici studiati da Five Axis che le regalano una buona dose di sportività supplementare rispetto al modello di serie.

L'impatto visivo della Project LS F Sport è poi completato dai cerchi in lega da 22 pollici di disegno esclusivo che "calzano" penumatici Yokohama Advan Sport nella misura 255/30ZR22 all'anteriore e 295/25ZR22 al posteriore.

Le modifiche tecniche comprendono invece il nuovo sistema di sospensioni AirRunner TC-5, mentre nulla si sa riguardo al motore e alle altre componenti, con Lexus che ha chiaramente preferito non anticipare nulla in modo da svelare tutti i dettagli in occasione del SEMA.

Se vuoi aggiornamenti su LEXUS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 25 ottobre 2012

Altro su Lexus

Lexus RC F e GS F, la sportività sposa la tecnologia
Ultimi arrivi

Lexus RC F e GS F, la sportività sposa la tecnologia

Debuttano sul mercato italiano le nuove Lexus RC F e GS F, sportive divertenti e tecnologiche capaci di regalare una nuova esperienza di guida.

Lexus LC Hybrid: prezzo da 105.500 euro
Ultimi arrivi

Lexus LC Hybrid: prezzo da 105.500 euro

Via alle ordinazioni per la nuova sportiva LC Hybrid, che viene proposta su due allestimenti e prezzi, rispettivamente, da 105.500 e 115.500 euro.

Lexus LS500h: si svela a Ginevra 2017
Anteprime

Lexus LS500h: si svela a Ginevra 2017

Affilata e ibrida può essere anche integrale ed ha un head-up display da 24 pollici