Nissan GT-R Cina Edition by Vilner

Questa Nissan GT-R elaborata da Vilner è curata in ogni dettaglio nel segno del dragone.

Nissan GT-R Cina Edition by Vilner

Altre foto »

Quando pensi alla Nissan GT-R ti viene in mente il record al Nurburgring, lo sbalorditivo rapporto prezzo/prestazioni e la cattiveria che il suo V6 da 550 CV riesce ad esprimere. Ma ovviamente, c'è qualcuno che non si accontenta di avere tutto questo, predilige delle finiture più accentuate e una cura certosina dell'abitacolo, per questo Vilner ha realizzato una versione particolare della supercar nipponica con tanto di decorazioni celebrative con l'immagine del drago cinese.

Pensata per un cliente asiatico, questa Nissan GT-R, denominata China Edition, presenta una livrea bianca e racchiude un abitacolo molto curato. Alcantara e carbonio la fanno da padrone, con tanta fibra del prezioso materiale presente sul quadro strumenti, sul volante e sul pomello del cambio. Non mancano le finiture rosse ad impreziosire gli interni in pelle nera, mentre sul cielo dell'abitacolo c'è il dragone stilizzato. Lo stesso si ritrova all'interno del bagagliaio e viene messo in mostra ogni qualvolta si apre il portellone.

Per il resto troviamo il bolide di sempre, quello capace di fare impallidire le sportive europee con tutta la sua straripante potenza e di riscrivere le regole del marketing in materia di supercar. Ancora più affascinante e trasgressiva, questa variante della GT-R ha un fascino asiatico che non guasta ma ha un carattere forte come il wasabi!

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN GT-R inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 15 ottobre 2012

Altro su Nissan GT-R

Nuova Nissan GT-R Nismo: i prezzi europei
Ultimi arrivi

Nuova Nissan GT-R Nismo: i prezzi europei

Il listino parte da 184.950 euro sui mercati francese e tedesco.

Nissan GT-R Track Edition: nuova serie speciale
Ultimi arrivi

Nissan GT-R Track Edition: nuova serie speciale

In vendita a 118.900 euro, la nuova GT-R Edition si pone a metà fra Premium, Prestige e Black Edition e la ultraperformante Nismo.

Nissan GT-R Nismo 2016, la supercar raggiunge i 600 CV
Anteprime

Nissan GT-R Nismo 2016, la supercar raggiunge i 600 CV

La Casa giapponese rinnova nell’estetica e nella meccanica la Nissan GT-R Nismo, che ora raggiunge i 600 CV.