Bentley Continental GT 2012 by Wheelsandmore

Francesco Donnici
10 Ottobre 2012
3 Foto
Bentley Continental GT 2012  by Wheelsandmore

Con il kit realizzato dal tuner tedesco, la Gamma Continental GT offre maggiori prestazioni ed assicura una dinamica superlativa.

Trends: Tuning Auto

Con il kit realizzato dal tuner tedesco, la Gamma Continental GT offre maggiori prestazioni ed assicura una dinamica superlativa.

Il tuner tedesco Wheelsandmore ha rilasciato un inedito pacchetto meccanico ed estetico dedicato alle raffinate sportive della gamma Bentley Continental GT, comprese la variante convertibile GTC e la versione sportiva GT Speed.

L’elegante silhouette della sportiva britannica viene esaltata da un inedito set di cerchi in lega da 21 e 22 pollici, ricoperti da pneumatici ad alte prestazioni Continental Sport Contact 5P che insieme al nuovo assetto sportivo, regolabile elettronicamente tramite un apposito comando posto nell’abitacolo, promettono di portare l’handling della vettura ai massimi livelli della categoria.

Per quanto riguarda la parte meccanica, l’elaboratore tedesco ha realizzato tre diversi kit dedicati alle altrettante motorizzazioni che equipaggiano la sportiva anglosassone. La Continental GT equipaggiata con il V8 biturbo da 507 cavalli e 660 Nm di coppia massima, vede aumentare la propria potenza a 565 CV e 750 Nm.

Salendo troviamo la versione equipaggiata con il poderoso W12 da 6.0 litri che vede salire la potenza e la coppia del suo propulsore da 575 CV e 700 Nm a 635 CV e 760 Nm. Al top di gamma troviamo la sportivissima GT Speed resa ancora più performante grazie ad un aumento delle performance del motore che passano da 625 a 680 CV, per quanto riguarda la “cavalleria”, e da 800 a 850 Nm per quanto riguarda la coppia massima.

Per chi desidera aumentare ulteriormente le prestazioni della Continental GT può optare sia per un inedito sistema di scarico, realizzato in acciaio inox, che permette di ottenere ulteriori 15 CV e 18 Nm di coppia.

Bentley Continental GT 2012 by Wheelsandmore

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bentley Continental GT: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background