Opel Mokka, tuning by Irmscher

Irmscher presenta la prima elaborazione dedicata al nuovo crossover compatto Opel Mokka.

Opel Mokka, tuning by Irmscher

di Simonluca Pini

09 ottobre 2012

Irmscher presenta la prima elaborazione dedicata al nuovo crossover compatto Opel Mokka.

La nuova Opel Mokka diventa più aggressiva grazie al kit di elaborazione realizzato da Irmscher. La crossover compatta presentata dal preparatore tedesco si differenzia dal modello di serie per la nuova griglia all’anteriore, paraurti con inserti in tinta o scuri, pedane laterali ovali disponibili in acciaio inox o nero opaco con logo Irmscher realizzato al laser.

Al posteriore la Opel Mokka firmata Irmscher monta un nuovo spoiler sul portellone e dal paraurti escono i quattro tubi di scarico dell’impianto sportivo in acciaio inox. A completare le novità visibili ad occhio nudo ci pensano i nuovi set di cerchi in lega fino a 20 pollici disponibili nei design Evo Star e Turbo Star. A bordo l’elaborazione comprende volante multifunzionale in pelle, bracciolo centrale e tappetini dedicati.

Oltre alla gommatura maggiorata si potrà montare un assetto ribassato di 30 millimetri grazie all’utilizzo di molle sportive. Il programma di elaborazione realizzato da Irmscher non si concentra solo sull’estetica della nuova Opel Mokka. A breve verrà presentato un kit di potenziamento dedicato alla motorizzazione 1.4 litri turbo benzina da 140 cavalli.

No votes yet.
Please wait...