Mercedes S600 Guard Golden

Valerio Verdone
30 Settembre 2012
12 Foto
Mercedes S600 Guard Golden

Pensata per gli uomini d’affari, questa speciale Classe S blindata è rifinita in oro.

Trends: Tuning Auto

Pensata per gli uomini d’affari, questa speciale Classe S blindata è rifinita in oro.

C’è chi ostenta la ricchezza attraverso un’auto dall’aspetto imponente e chi è costretto a rimanere il più anonimo possibile per non attirare l’attenzione. Proprio per questa seconda tipologia di clienti, un tuner russo, ha pensato bene di dedicarsi all’abitacolo dell’ammiraglia Mercedes per offrire dentro ciò che non si può vedere fuori. Così è nata la Mercedes S600 Guard Golden, una limousine tanto sicura quanto ammaliante con il suo abitacolo sfarzoso.

Ma che cosa avrà di speciale? Cominciamo col dire che gli interni sono una commistione di pelle Nappa, Alcantara e pelle di coccodrillo. Se tutto questo non vi basta però, sappiate che tutte le finiture cromate sono diventate d’oro, alla faccia della crisi.

Ovviamente, non manca l’attenzione alla sicurezza, perché a contornare quest’abitacolo, a dir poco sontuoso, ci pensano i vetri antiproiettile e i rinforzi che caratterizzano ogni auto blindata.

Al momento non è chiaro quanto possa costare questa trasformazione, ma visto il nobile metallo utilizzato è probabile che il prezzo venga calcolato in base alle quotazioni, a cui c’è da aggiungere il costo della lavorazione…

Mercedes S600 Guard Golden

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background