Mercedes CL 500 Black Edition V2 Prior Design

Simonluca Pini
22 Settembre 2012
7 Foto
Mercedes CL 500 Black Edition V2 Prior Design

Il tuner tedesco presenta il nuovo kit di elaborazione destinato alla Mercedes CL facelift.

Trends: Tuning Auto

Il tuner tedesco presenta il nuovo kit di elaborazione destinato alla Mercedes CL facelift.

Arriva dalla Valle del Reno in Germania la Mercedes CL Black Edtion V2. A Kamp-Lintfort in provincia di Düsseldorf si trova il quartier generale di Prior Design. La factoty guidata da Andreas Belzek , specializzata nell’elaborazione di vetture tedesche, ha tolto i veli al nuovo kit studiato per la Mercedes CL facelift.

Come tradizione Prior Design modifica la Mercedes CL allargando le carreggiate, montando un nuovo paraurti anteriore con prese d’aria maggiorate, splitter anteriore disponibile in vera fibra di carbonio e cofano motore con due sfoghi d’aria. Al posteriore arriva un nuovo paraurti maggiorato con prese d’aria laterali e diffusore integrato, spoiler sul baule e un inedito impianto di scarico sportivo in acciaio inox prodotto dalla NAP Autotelie.

Grazie alla carreggiate allargate Prior Design ha montato sulla Mercedes CL Black Edition V2 cerchi in lega da 20 pollici su pneumatici  Continental 265/30 all’anteriore e 325/25 al posteriore. L’assetto è stato abbassato tramite il montaggio di sospensioni elettroniche. Gli interni della Mercedes CL by Prior Design si differenziano dall’abitacolo di serie per i lussuosi rivestimenti in pelle Black Edition e per la fibra di carbonio utilizzata per realizzare i pannelli porta e i battitacco.  

Mercedes CL facelift Black Edition V2 by Prior Design

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background