Audi Q7 Quattro Wide Trak by Kahn Design

Linea più sportiva, nuove prese d'aria e cerchi maggiorati per esaltare il motore 3.0 TDI e la guida; interni extralusso per esaltare il comfort.

Audi Q7 Wide track by Kahn Design

Altre foto »

Il preparatore inglese Kahn Design si è dedicato nuovamente all'Audi Q7, proponendo un'elaborazione pensata per esaltare il lato sportivo di questo grosso SUV mantenendo però un livello di comfort e lusso a bordo elevato.

La base di partenza è l'Audi Q7 Quattro diesel 3.0 S-line che riceve in dote un nuovo body kit aerodinamico caratterizzato dai nuovi paraurti anteriori e posteriori, dotati di prese d'aria maggiorate per meglio raffreddare motore e freni, passaruota allargati per ospitare i nuovi cerchi in lega Kahn RS-R da 22 pollici, diffusore aerodinamico posteriore e un vistoso alettone sportivo che incornicia il portellone posteriore.

Una volta a bordo, spicca il volante a tre razze rivestito in pelle, il tetto in cristallo panoramico, la selleria in pelle nera impreziosita da una nervatura centrale in contrasto rosso, il sistema di navigazione che integra le immagini provenienti dalla telecamera di manovra posteriore.

Il motore non ha subito interventi di elaborazione particolari, in quanto i 233 CV erogati di serie dal grosso 3.0 TDI Audi, abbinato al cambio automatico Tiptronic a 6 marce, sono più che sufficienti per soddisfare le esigenze anche di chi predilige uno stile di guida piuttosto dinamico, permettendo anche di "bruciare i semafori" con un'accelerazione da 0 a 100Km/ora in soli 8,4 secondi.

L'Audi Q7 Quattro 3.0 TDI S-Line Wide Trak by Kahn Design è disponibili unicamente bianca al costo di 78.000 euro.

Se vuoi aggiornamenti su AUDI Q7 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Stefano Fossati | 07 settembre 2012

Altro su Audi Q7

Audi: la Q7 diventa Exclusive
Anteprime

Audi: la Q7 diventa Exclusive

Estetica rivista e dettagli interni per impreziosire il SUV dei Quattro Anelli.

Audi Q7 e-tron 3.0 Tdi quattro: Suv ibrido plug-in
Ultimi arrivi

Audi Q7 e-tron 3.0 Tdi quattro: Suv ibrido plug-in

La nuova versione eco friendly del Suv alto di gamma dei Quattro Anelli sta per entrare in listino in Germania. Prezzi a partire da 80.500 euro.

Audi Q7: debutta il 3.0 TDI 218 CV. Prezzi da 60.800 euro
Ultimi arrivi

Audi Q7: debutta il 3.0 TDI 218 CV. Prezzi da 60.800 euro

Migliorare efficienza e consumi: l'obiettivo di Ingolstadt che si concretizza con il nuovo turbodiesel 3.0 Tdi per il Suv alto di gamma Q7.