Bmw Alpina B7 2013: 540 CV e tanto sfarzo

Valerio Verdone
04 Settembre 2012
48 Foto
Bmw Alpina B7 2013: 540 CV e tanto sfarzo

Presentata a Pebble Beach la BMW Alpina B7 aggiornata da 312 km/h.

Trends: Tuning Auto

Presentata a Pebble Beach la BMW Alpina B7 aggiornata da 312 km/h.

Cosa c’è di più ricercato, più lussuoso, più sfarzoso e più sportivo di una BMW Serie 7? Semplice, una BMW Serie 7 firmata Alpina che, dopo essere uscita dalla catena di montaggio, trascorre ben 2 settimane a farsi bella nel quartiere generale Alpina a Buchloe, in Germania. Questa particolare versione dell’ammiraglia bavarese ha subito da poco un aggiornamento, in conseguenza delle migliorie apportate dalla BMW alla Serie 7 per il 2013, ed è stata lanciata al prestigioso concorso di bellezza a Pebble Beach in California.

Esternamente oltre alle nuove prese d’aria anteriori, ai fari adattivi bi-xenon, ai nuovi fendinebbia a LED e gruppi ottici posteriori rivisti, non mancano i tratti tipici delle vetture Alpina come lo spoiler anteriore più pronunciato, le minigonne, la grembiolatura posteriore che ospita i 4 scarichi e i grandi cerchi da 21 pollici a 20 razze.

Sotto il cofano, il propulsore della Serie 7 ha guadagnato ben 40 CV, complice gli aggiornamenti apportati alla versione di serie da parte della Casa Bavarese, per una potenza complessiva di ben 540 CV che spingono quest’ammiraglia alla ragguardevole velocità di 312 km/h.

Disponibile con la trazione posteriore, integrale e a passo lungo, negli States questa vettura ha un prezzo che va dai 128.495 dollari della versione standard a trazione posteriore, ai 135.395 dollari della variante a passo lungo con trazione integrale xDrive.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bmw Serie 7: l'ammiraglia elegante

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background