Land Rover Defender XS 90 by Kahn

Valerio Verdone
18 Agosto 2012
12 Foto
Land Rover Defender XS 90 by Kahn

Ritocchi estetici e finiture esclusive per la leggenda del fuoristrada elaborata dal tuner Kahn.

Trends: Tuning Auto

Ritocchi estetici e finiture esclusive per la leggenda del fuoristrada elaborata dal tuner Kahn.

Nella gamma Land Rover, la Defender è senza dubbio il modello più spartano, più specialistico e adatto ad affrontare qualsiasi terreno, tanto che l’esercito britannico (e non solo) ne possiede alcuni esemplari “da sbarco” con tubi di scarico adagiati in prossimità dei montanti anteriori.

Ma a qualcuno potrebbe passare per la testa di rendere anche questo modello più modaiolo e rifinito con una cura che non ha niente da invidiare alle sorelle più lussuose. Così Kahn ha messo le mani sulla XS 90 trasformandola in un salotto capace di arrampicarsi ovunque.

La Defender di Kahn è stata rivista nell’estetica, dove spiccano la nuova calandra verniciata in nero al pari delle protezioni dei fari anteriori, che ben si abbinano con la livrea grigio acciaio, e i grandi da 18 pollici con coperture firmate BF-Goodrich dalle grandi scritte laterali.

Ma è all’interno che è stato fatto il lavoro maggiore; infatti, l’abitacolo è un tripudio di pelle rossa trapuntata che ricopre i sedili, il grande bracciolo centrale, e persino la plancia. Le sedute poi sono state cambiate ed ora sono molto più sportive, così come il volante in tre colori, nero, grigio e rosso, con la corona rivestita in Alcantara. Insomma, una proposta esotica, senza dubbio particolare, che impreziosisce non poco un’auto pensata per il lavoro duro e per il fuoristrada.

Land Rover Defender XS 90 by Kahn

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Land Rover Defender 2.0 SD4 S: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background