Mercedes S550 by MEC Design

Valerio Verdone
12 Agosto 2012
15 Foto
Mercedes S550 by MEC Design

Cattiveria da gangster con il look total black per la Mercedes Classe S elaborata da MEC.

Trends: Tuning Auto

Cattiveria da gangster con il look total black per la Mercedes Classe S elaborata da MEC.

Può una Mercedes Classe S, di solito impegnata per trasportare manager o personalità di spicco, trasformarsi in una perfetta auto da gangster con tanto di aria da bullo e aspetto minaccioso? La risposta è sì, basta affidarla alle cure della MEC Design che ha pensato di rendere aggressivo il corpo vettura dell’ammiraglia tedesca.

Con la grande calandra verniciata in nero come i cerchi in lega da 21 pollici e la carrozzeria, la S550 elaborata dalla MEC Design non ha proprio voglia di scherzare e sfiora il terreno con un assetto variabile elettronicamente capace di spingerla fino a 60mm più in basso dell’auto di serie. Con le coperture super ribassate 255/30 ZR 21 all’anteriore e 295/30 ZR 21 al posteriore, sembra più la vettura nascar di Al Capone  che l’ammiraglia della Stella a Tre Punte.

Anche l’interno è in linea con la scelta del look total black e così la selleria in pelle nera si sposa con le finiture in nero lucido presenti sulla plancia, sul volante e sul tunnel centrale. Addio dunque alla radica e alle finiture hi-tech, la Mercedes S550 firmata MEC Design è un’auto senza fronzoli anche se mantiene tutti gli accessori che rendono unica una Classe S.

Mercedes S550 by MEC Design

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background