Mercedes S550 by MEC Design

Cattiveria da gangster con il look total black per la Mercedes Classe S elaborata da MEC.

Mercedes S550 by MEC Design

Altre foto »

Può una Mercedes Classe S, di solito impegnata per trasportare manager o personalità di spicco, trasformarsi in una perfetta auto da gangster con tanto di aria da bullo e aspetto minaccioso? La risposta è sì, basta affidarla alle cure della MEC Design che ha pensato di rendere aggressivo il corpo vettura dell'ammiraglia tedesca.

Con la grande calandra verniciata in nero come i cerchi in lega da 21 pollici e la carrozzeria, la S550 elaborata dalla MEC Design non ha proprio voglia di scherzare e sfiora il terreno con un assetto variabile elettronicamente capace di spingerla fino a 60mm più in basso dell'auto di serie. Con le coperture super ribassate 255/30 ZR 21 all'anteriore e 295/30 ZR 21 al posteriore, sembra più la vettura nascar di Al Capone  che l'ammiraglia della Stella a Tre Punte.

Anche l'interno è in linea con la scelta del look total black e così la selleria in pelle nera si sposa con le finiture in nero lucido presenti sulla plancia, sul volante e sul tunnel centrale. Addio dunque alla radica e alle finiture hi-tech, la Mercedes S550 firmata MEC Design è un'auto senza fronzoli anche se mantiene tutti gli accessori che rendono unica una Classe S.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ CLASSE S inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 01 agosto 2012

Altro su Mercedes-Benz Classe S

Mercedes Classe S Maybach: la vedremo al Salone di Los Angeles
Anteprime

Mercedes Classe S Maybach: la vedremo al Salone di Los Angeles

Il ritorno di Maybach prende sempre più forma: sarà un allestimento di altissimo livello di Mercedes Classe S. L'anteprima al Los Angeles Auto Show.

Mercedes S63 Amg Coupé "White Sugar" by Mec Design
Tuning

Mercedes S63 Amg Coupé "White Sugar" by Mec Design

Mec Design ha modificato "quanto basta" la prestigiosa Mercedes S63 Amg Coupé: con 577 CV e il corpo vettura Amg, basta poco per farla più cattiva.

Mercedes Classe S 63 AMG by IMSA
Tuning

Mercedes Classe S 63 AMG by IMSA

Denominata IMSA S 63L 4M sviluppa 720 CV e una coppia di 1080 Nm.