Mercedes S550 by MEC Design

Cattiveria da gangster con il look total black per la Mercedes Classe S elaborata da MEC.

Mercedes S550 by MEC Design

Altre foto »

Può una Mercedes Classe S, di solito impegnata per trasportare manager o personalità di spicco, trasformarsi in una perfetta auto da gangster con tanto di aria da bullo e aspetto minaccioso? La risposta è sì, basta affidarla alle cure della MEC Design che ha pensato di rendere aggressivo il corpo vettura dell'ammiraglia tedesca.

Con la grande calandra verniciata in nero come i cerchi in lega da 21 pollici e la carrozzeria, la S550 elaborata dalla MEC Design non ha proprio voglia di scherzare e sfiora il terreno con un assetto variabile elettronicamente capace di spingerla fino a 60mm più in basso dell'auto di serie. Con le coperture super ribassate 255/30 ZR 21 all'anteriore e 295/30 ZR 21 al posteriore, sembra più la vettura nascar di Al Capone  che l'ammiraglia della Stella a Tre Punte.

Anche l'interno è in linea con la scelta del look total black e così la selleria in pelle nera si sposa con le finiture in nero lucido presenti sulla plancia, sul volante e sul tunnel centrale. Addio dunque alla radica e alle finiture hi-tech, la Mercedes S550 firmata MEC Design è un'auto senza fronzoli anche se mantiene tutti gli accessori che rendono unica una Classe S.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ CLASSE S inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 01 agosto 2012

Altro su Mercedes-Benz Classe S

Mercedes Classe S Rocket 900 by Brabus
Tuning

Mercedes Classe S Rocket 900 by Brabus

L’ammiraglia Mercedes elaborata da Brabus offre prestazioni da supercar e un abitacolo immerso nel lusso e nella tencologia.

Mercedes S 63 by Brabus al Salone di Ginevra 2015
Tuning

Mercedes S 63 by Brabus al Salone di Ginevra 2015

Brabus sfrutta il Salone di Ginevra 2015 per presentare la sua nuova elaborazione basata sulla Mercedes S 63 4Matic.

Mercedes Classe S XXL by Ares Atelier
Tuning

Mercedes Classe S XXL by Ares Atelier

La Mercedes Classe S diventa XXL grazie al lavoro di personalizzazione di Ares Atelier.