Jeep Wrangler Sahara By Project Kahn

La divisione del tuner inglese specializzata nell’elaborazione di fuoristrada ha realizzato una speciale versione del mitico Wrangler.

Jeep Wrangler Sahara By Project Kahn

Altre foto »

Project Kahn è diventato famoso in tutto il mondo per le sue elaborazioni realizzate sui modelli Range Rover, ora però, il tuner inglese ha stabilito che la sua divisione speciale - battezzata Chelsea Truck Company - si occuperà delle trasformazioni basate sugli inarrestabili fuoristrada Land Rover Defender e Jeep Wrangler.

Proprio quest'ultimo modello risulta protagonista dell'ultimo kit di modifiche firmato dall'atelier inglese, capace di trasformare il Wrangler in un 4x4 originale e particolarmente vistoso. Per prima cosa il fuoristrada yankee è stato personalizzato con la nuova livrea "Sunset Orange", abbinata ad alcuni componenti speciali di colore nero come la nuova mascherina frontale, mentre i proiettori anteriori sono stati oscurati. Il Wrangler ha inoltre guadagnato un nuovo set di cerchi in lega da 17 pollici - sempre di color nero - avvolti da pneumatici per l'off road che misurano 285/70 R17.

Anche l'abitacolo dell'inarrestabile 4x4 è stato modificato per offrire un'immagine da vettura premium con l'uso di pregiati rivestimenti in pelle dotati di cuciture a vista.  

 

 

Se vuoi aggiornamenti su JEEP WRANGLER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 01 giugno 2015

Altro su Jeep Wrangler

Jeep Wrangler 75th Salute Concept: esemplare unico per i 75 anni
Concept

Jeep Wrangler 75th Salute Concept: esemplare unico per i 75 anni

Nell'estate del 1941 arrivò la Willys Overland MB. Oggi, a ricordare l'avvenimento, Jeep ha sviluppato una "one off" su base Wrangler Sport.

Jeep Wrangler 75th Anniversary: nuova serie limitata
Ultimi arrivi

Jeep Wrangler 75th Anniversary: nuova serie limitata

Debutta in listino (il prezzo parte da 49.000 euro) la serie speciale che si ispira alla iconica Willys - Overland MB del 1941.

Jeep Wrangler X: da 42.900 euro
Ultimi arrivi

Jeep Wrangler X: da 42.900 euro

La gamma dell’iconica Wrangler si arricchisce di una nuova versione speciale caratterizzata da un’estetica personalizzata e da una ricca dotazione.