Mercedes C63 AMG Coupé by Vorsteiner

Valerio Verdone
25 Luglio 2012
29 Foto
Mercedes C63 AMG Coupé by Vorsteiner

Un tuning leggero con modifiche estetiche in carbonio per la Mercedes Classe C Coupé AMG.

Trends: Tuning Auto

Un tuning leggero con modifiche estetiche in carbonio per la Mercedes Classe C Coupé AMG.

La Mercedes Classe C Coupé AMG ha carisma da vendere ed uno stile che richiama la sorella che corre nel DTM, ma a qualcuno non basta; e così, senza arrivare alla specialistica Black Series, è possibile rivolgersi a Vorsteiner per un soft tuning che renda ancora più aggressiva, ma meno estrema la sportiva tedesca.

Infatti, se si osservano i render rilasciati online dal tuner in questione, non è difficile notare tanti particolari in carbonio che arricchiscono il corpo vettura della Classe C Coupé AMG con tanti elementi carichi di personalità. Infatti, oltre alla calandra in total black, notiamo lo splitter anteriore, le nuove minigonne laterali, l’estrattore posteriore e i nuovi scarichi dal grande diametro.

A conferire ulteriore fascino a questa coupè dalla livrea bianca pensano il piccolo accenno di spoiler sul baule posteriore e i grandi cerchi in lega bruniti disponibili nelle misure da 19 e 20 pollici. Per ora non sono state divulgate notizie relative al propulsore, ma con un V8 6.2 da 457 CV, che nella versione Performance arriva fino a 487 CV, la potenza non sarà mai un problema.

Mercedes C63 AMG Coupé Vorsteiner

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background