Bmw M3 Guerilla by Cam Shaft

Francesco Donnici
27 Giugno 2012
14 Foto
Bmw M3 Guerilla by Cam Shaft

Il preparatore tedesco mette la sua firma sulla sportiva bavarese, personalizzandola con un inedito kit aerodinamico e una nuova livrea.

Trends: Tuning Auto

Il preparatore tedesco mette la sua firma sulla sportiva bavarese, personalizzandola con un inedito kit aerodinamico e una nuova livrea.

L’elaboratore tedesco Cam Shaft, diventato famoso per le sue elaborazioni estetiche capaci di esaltare il lato aggressivo delle vetture sportive, senza però stravolgerne l’essenza, ha presentato la sua ultima  creazione su base M3 battezzata per l’occasione “Guerrilla“.

La prima cosa che colpisce osservando la Bmw M3 Guerilla realizzata dall’atelier originario della regione del Reno-Westfalia è l’elegante e nello stesso tempo sportiva livrea di colore grigio opaco metallizzato “Platinum Wapping Film“, realizzata dagli specialisti della Cam Shaft ad un costo che si aggira sui 2.500 euro. A fare da contorno alla nuova vernice speciale che ricopre la M3, ci pensa un completo kit aerodinamico che comprende il nuovo paraurti anteriore Dynamics Racing dotato di grandi prese d’aria e di un pronunciato splitter, mentre le nuove minigonne laterali sono firmate Hamann Motorsport.

La presenza scenica della vettura viene completata dai quattro cerchi in lega BBS Le Mans da 19 pollici, ricoperti da pneumatici ad alte prestazioni da 245/35ZR19 all’anteriore e 265/35ZR19 al posteriore, mentre l’assetto è stato abbassato e irrigidito con un nuovo kit di sospensioni della Kw. Infine la vista posteriore viene dominata dal nuovo sistema di scarico a quattro vie realizzato in titanio dagli specialisti dell’Akrapovic, capace di donare alla coupé della Casa di Monaco una manciata di cavalli in più ed un sound ancora più cattivo.

BMW M3 Guerilla by Cam Shaft

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Bmw Serie 3 Plug-in Hybrid

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background