Range Rover Evoque, tuning by Concept Onyx

Simonluca Pini
23 Giugno 2012
13 Foto
Range Rover Evoque, tuning by Concept Onyx

Addio alla famosa eleganza inglese: il tuner irlandese ha realizzato un kit extralarge per la Range Rover Evoque.

Trends: Tuning Auto

Addio alla famosa eleganza inglese: il tuner irlandese ha realizzato un kit extralarge per la Range Rover Evoque.

La Range Rover Evoque ha conquistato il pubblico europeo grazie a linee aggressive ma non volgari, riuscendo a mixare eleganza e sportività tipiche dei modelli inglese. Secondo il tuner Concept Onyx invece la Range Rover Evoque è troppo anonima e per rimediare a questo inconveniente ha realizzato un kit estetico che non passerà certamente inosservato.

Battezzata Edition Rouge, la Range Rover Evoque elaborata da Concept Ony monta un nuovo paraurti anteriore con griglia a contrasto, cofano bombato con prese d’aria, passaruota allargati, minigonne in rilievo, sfoghi d’aria per i freni posteriori e anteriori, doppio alettone posteriore, paraurti modificato con estrattore d’aria e nuovo impianto di scarico a quattro terminali. Non mancano cerchi in lega neri da 20 pollici e logo del preparatore irlandese sul portellone.

Salendo a bordo ritroviamo la “discrezione” vista all’esterno. Gli interni della Range Rover Evoque personalizzata da Concept Onyx presentato rivestimenti in pelle trapuntata su sedili anteriori e posteriori, pannelli porta e tunnel centrale, oltre a nuovi particolari in fibra di carbonio. Nessuna modifica invece alla motorizzazione benzina 2.0 Si4 da 241 cavalli, capace di lanciare la Range Rover Evoque ad una velocità massima di 217 km/h e coprire l’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi.

Range Rover Evoque by Concept Onyx

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Range Rover Evoque: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background