Mercedes Classe E SW Black Bison by Wald

Il tuner giapponese ha realizzato un aggressivo kit estetico per la station wagon Mercedes.

Mercedes Classe E SW Black Bison by Wald

Altre foto »

Cattiva come un bisonte. La nuova Mercedes Classe E station wagon Black Bison presentata da Wald International si ispira al grande animale delle praterie americane. Nata pensando alla potente versione E63 AMG, il kit di preparazione del tuner nipponico può essere montato sia sulle motorizzazioni benzina e diesel della station tedesca.

Riconoscibile dal nuovo paraurti anteriore con prese d'aria maggiorate e luci diurne a led, la Mercedes Classe E elaborata da Wald International monta nuove minigonne, griglie d'aerazione sui passaruota anteriori, spoiler sul portellone ed un generoso estrattore d'aria posteriore realizzato per migliorare l'aerodinamica della vettura.

Due i set di cerchi in lega disponibili sulla Mercedes Classe E SW Black Bison: si potrà scegliere tra una versione con look bicolore nero-argento oppure cerchi in lega silver multi-razza. Il valore aggiunto dell'elaborazione arriva però dallo scarico battezzato DTM Sport. La Classe E by Wald presenta un impianto a quattro terminali sovrapposti simile a quello montato sulla Lexus IS-F. Chissà cosa ne pensano ad Affalterbach, sede della AMG, di vedere una Mercedes con uno scarico ispirato ai rivali giapponesi.  

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ CLASSE E inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 21 giugno 2012

Altro su Mercedes-Benz Classe E

Mercedes-Benz Classe E 220d Auto AMG Line: la prova su strada
Prove su strada

Mercedes-Benz Classe E 220d Auto AMG Line: la prova su strada

La grande berlina tedesca è migliorata in tutto, con uno stile meno "ingessato" dell’ultima generazione, con tecnologie di livello e un motore diesel vero "cuore" di gamma.

Mercedes Classe E Station Wagon 2016: primo contatto
Ultimi arrivi

Mercedes Classe E Station Wagon 2016: primo contatto

La nuova wagon tedesca convince per il suo stile accattivante e stupisce per l’iniezione di sistemi elettronici dedicati alla guida autonoma.

Mercedes-AMG Classe E 63: fino a 612 CV
Anteprime

Mercedes-AMG Classe E 63: fino a 612 CV

La berlina sportiva della Stella a Tre Punte sarà solo integrale per un’accelerazione da supercar