Mercedes CLS 63 Amg Individual by Brabus

Carrozzeria color oro e interni viola per la coupé a quattro porte elaborata da Brabus.

Mercedes CLS 63 Amg Individual by Brabus

Altre foto »

Personalizzazione a 360 gradi per la Mercedes CLS 63 AMG grazie al pacchetto Individual realizzato dal tuner Brabus. Rispetto ai modelli che hanno fatto la storia del preparatore tedesco, la CLS Individual sorprende per la mancanza di prese d'aria o paraurti modificati: l'elaborazione si concentra in una nuova verniciatura esterna su campione e sugli interni realizzati secondo le specifiche del cliente, come se ci trovassimo davanti ad un abito sartoriale.

Abbandonando i classici grigi i o neri tipici delle vetture tedesche, la Mercedes CLS 63 Individual by Brabus mostra una colorazione color oro in grado di esaltare le linee della coupé a quattro porte realizzata a Stoccarda. Salendo a bordo però si apprezza realmente il lavoro del tuner tedesco. L'abitacolo della Mercedes CLS 63 AMG è stato completamente ricoperto con un pellame color melanzana con cuciture a contrasto gialle. A completare la preparazione ci pensano inserti in fibra di carbonio e il cielo della vettura realizzato in Alcantara e pelle rispettando la tinta color melanzana dell'abitacolo.

Stranamente Brabus non ha apportato la minima elaborazione meccanica, lasciando originale la motorizzazione V8 5.4 litri sotto il cofano della Mercedes CLS 63 AMG. Per una volta 525 cavalli, e una accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi, posson bastare...

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ CLS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 19 giugno 2012

Altro su Mercedes-Benz CLS

Mercedes  CLS 500 by M&D exclusive cardesign
Tuning

Mercedes CLS 500 by M&D exclusive cardesign

Livrea camouflage, kit aerodinamico e potenza aumentata a 500 CV sono le principali caratteristiche della nuova creazione M&D exclusive cardesign.

Mercedes CLS Shooting Brake: non avrà un
Anteprime

Mercedes CLS Shooting Brake: non avrà un'erede?

Mercedes avrebbe deciso di non realizzare una seconda generazione della CLS Shooting Brake a causa degli scarsi risultati di vendita in USA e Cina.

Mercedes CLS restyling 2014: le immagini ufficiali
Anteprime

Mercedes CLS restyling 2014: le immagini ufficiali

Motori Euro 6 e look rivisitato per la berlina-coupé Mercedes.