Aston Martin DB9 Volante Mansory by Office-K

Tuning nel tuning: un ricco collezionista giapponese ha fatto elaborare la sua Aston Martin DB9 Volante by Mansory dal team di Office-K

Aston Martin DB9 Volante Mansory by Office-K

Altre foto »

Nella sezione "Tuning" normalmente vi presentiamo potenti supercar elaborate dai più famosi tuner al mondo. Questa volta siamo andati oltre: abbiamo scovato in Giappone una Aston Martin BD9 Volante elaborata dal preparatore svizzero Mansory che a sua volta è stata modificata dal tuner nipponico Office-K.

Partiamo dall'elaborazione realizzata da Mansory. Il preparatore elvetico ha modificato l'Aston Martin DB9 Volante montando un nuovo paraurti anteriore con luci diurne a led e splitter in carbonio, cerchi in lega scomponibili, minigonne laterali, prese d'aria inedite e al posteriore diffusore in fibra di carbonio e impianto di scarico modificato.

L'intervento di Office-K si è concentrato sull'abitacolo della lussuosa cabrio inglese. Gli interni della Aston Martin DB9 Volante hanno guadagnato inserti in legno sul tunnel centrale, pannelli porta e cappelliera posteriore, oltre a due curiosi "mostri" sotto la plancia.

Se vuoi aggiornamenti su ASTON MARTIN DB9 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 05 giugno 2012

Altro su Aston Martin DB9

Cardi Concept 442: un vestito tutto nuovo per Aston Martin DB9
Concept

Cardi Concept 442: un vestito tutto nuovo per Aston Martin DB9

L'atelier moscovita trasforma completamente il design e la filosofia progettuale della Aston Martin DB9: il risultato è la "Cardi Concept 442".

Nuova Aston Martin DB9 GT: le immagini ufficiali
Anteprime

Nuova Aston Martin DB9 GT: le immagini ufficiali

Pronta al debutto l'inedita edizione "high performance" di DB9: la Aston Martin DB9 GT sprigiona 547 CV e raggiunge 295 km/h. Prezzi da 187.000 euro.

Aston Martin DB9 Volante Morning Frost
Anteprime

Aston Martin DB9 Volante Morning Frost

La Divisione "Q" di Aston Martin ha sviluppato una "one off" per la concessionaria di Dallas: è la "Morning Frost", tutta in bianco con inserti blu.