Mercedes CLS by Misha Design

Simonluca Pini
30 Maggio 2012
8 Foto
Mercedes CLS by Misha Design

Arriva da Los Angeles il nuovo kit di preparazione per la berlina sportiva tedesca.

Trends: Tuning Auto

Arriva da Los Angeles il nuovo kit di preparazione per la berlina sportiva tedesca.

Secondo Misha Design la Mercedes CLS ha un design troppo “pulito”. Il preparatore americano, ha realizzato un pacchetto aerodinamico da montare su tutte le versioni, ad eccezione dei modelli firmati AMG, della Mercedes CLS. Il tuner di Los Angeles  specializzato in vetture tedesche, in particolar modo Porsche, ha deciso di conferire alla CLS un’immagine aggressiva e dinamica, migliorando non solo l’estetica ma anche l’aerodinamica.

Caratterizzata dal generoso paraurti anteriore con prese d’aria maggiorata e splitter in fibra di carbonio, la Mercedes CLS by Misha Design monta un nuovo cofano motore con bombatura centrale e prese d’aria aggiuntive, passaruota maggiorati, cerchi in lega bruniti da 20 pollici e nuove minigonne. Al posteriore la Mercedes CLS guadagna uno spoiler sul bagagliaio, nuovo paraurti con estrattore d’aria in fibra di carbonio e prese d’aria laterali realizzate per migliorare il raffreddamento dei freni.

Aprendo il cofano della Mercedes CLS elaborata da Misha Design troviamo la motorizzazione benzina V8 4.6 litri di serie. Grazie ai 408 cavalli e 600 Nm di coppia a disposizione, la CLS è in grado di raggiungere la velocità massima (limitata elettronicamente) di 250 km/h e scattare da 0 a 100 km/h in appena 5.2 secondi.

Mercedes CLS by Misha Design

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes CLS 400d: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background