Porsche Cayenne Vantage 2 by Top Car

Arriva dalla Russia la Porsche Cayenne Vantage 2, per l'occasione in livrea giallo limone per un cliente proveniente dalla Slovacchia.

Porsche Cayenne Vantage 2 by Top Car

Altre foto »

Una Porsche Cayenne al "gusto di limone" è l'ultima novità di Top Car, azienda di tuning con sede in Russia e specializzata nel trasformare radicalmente auto di lusso in base alle esigenze - oltre che alle stravaganze - dei facoltosi clienti del Paese ex sovietico.

In questo caso, sono venuti addirittura dalla vicina Slovacchia per vedere come si trasforma uno dei più lussuosi SUV in circolazione in un'auto color giallo limone, con inediti paraurti, nuovi cerchi in lega di generose dimensioni, assetto ribassato e spoiler posteriore.

Non manca un impianto di scarico sportivo a quattro terminali, pensato per ottimizzare la potenza e il sound del propulosore, nonché per donare un appeal più aggressivo all'auto.

Gli amanti del tuning probabilmente apprezzeranno da questa eccentrica creazione gialla, già immatricolata con targa slovacca e ribattezza Top Car Porsche Cayenne Vantage 2 "Lemon", mentre i puristi delle auto di Zuffenhausen difficilmente digeriranno tale agrodolce "sacrilegio".

Se vuoi aggiornamenti su PORSCHE CAYENNE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Barbieri Carones | 25 maggio 2012

Altro su Porsche Cayenne

Nuova Porsche Cayenne, la terza generazione nel 2017
Anteprime

Nuova Porsche Cayenne, la terza generazione nel 2017

La terza generazione della Porsche Cayenne è già in piena fase di collaudo sia su strada che in pista.

Porsche Cayenne Platinum Edition: ancora più sofisticata
Ultimi arrivi

Porsche Cayenne Platinum Edition: ancora più sofisticata

Disponibile per la versione diesel e per la ibrida, l’allestimento Platinum Edition offre una dotazione molto interessante.

Porsche Cayenne by Teuton: il tuning Made in Italy
Tuning

Porsche Cayenne by Teuton: il tuning Made in Italy

L’azienda torinese specializzata in elaborazioni di modelli Porsche ha svelato la sua creazione basata sulla già sportiva Cayenne.