Lamborghini Gallardo Invidia 540 Edition by Amari Design

Valerio Verdone
25 Maggio 2012
180 Foto
Lamborghini Gallardo Invidia 540 Edition by Amari Design

540 CV e un look corsaiolo per la Lamborghini Gallardo di prima generazione.

Trends: Tuning Auto

540 CV e un look corsaiolo per la Lamborghini Gallardo di prima generazione.

Avete una Lamborghini Gallardo prima generazione e volete mantenerla al passo con i tempi? Nessun problema grazie ad Amari Design che ha proposto una trasformazione per la sportiva made in Sant’Agata. Con sapienti tocchi di stile ed un motore più potente, la Gallardo della serie precedente è ancora attuale e spavaldamente sportiva.

Per renderla ancora più sportiva, Amari Design si è concentrato sull’aspetto estetico utilizzando nuovi paraurti anteriori con prese d’aria più ampie, passaruota allargati per ospitare cerchi in lega da 19 e 20 pollici in nero opaco, ed una nuova ala fissa al posteriore. La colorazione bicolore arancio-nera è molto accattivante per il contrasto tra il tetto ed il corpo vettura.

Anche all’interno tutto ha un sapore racing per via del massiccio uso di fibra di carbonio ed alcantara; inoltre, l’impianto hi-fi è stato potenziato e adesso c’è anche un nuovo navigatore satellitare. Non manca la firma del tuner con il logo Invidia nei poggiatesta.

Per conferirle il sound adeguato alle premesse estetiche, Amari Design ha pensato bene di dotare la sua Gallardo di un impianto di scarico su misura che le consente di ottenere una voce più acuta e garantisce, nel contempo, una maggiore quantità di cavalli per il V10 che ha raggiunto quota 540 CV.

Lamborghini Gallardo Superleggera prova su strada

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background